Visualizzazione stampabile
-
buona sera ragazzi sono entrato in possesso di due modelli del no1 s6 uno di 10-ottobre ed uno di 11-Novembre vanno tutti e due una cannonata comprati da topresellerstore
volevo solo dire a coloro che hanno problemi della batteria che il caricabatterie e il problema come si era gia intuito. infatti il nuovo caricabatterie uscitomi e 5,5volt 1.0A....
e un bellissimo telefono davvero ben fatto e molto veloce non mi aspettavo che fosse totalmente uguale all s4 compresi i menu (verificato personalmente e controllato con un s4 originale)
la batteria dura una intera giornata con uso moderato di internet fra facebook, whatshapp e 4 gg in totale stand-by il wifi e la linea h+ potrebbero essere meno ballerini ma cmq sono nella norma almeno dai confraonti fatti con i miei vari samsung in precedenza avuti e nell ultimo periodo lo potuto paragonare ad un iphone 5 datosi che un mio collega di lavoro lo ha il mio s6 prende in posti dove l iphone dice solo chiamate di emergenza la fotocamera ha i colori molto naturali di giorno fa bellissime foto mentre con poca luce perdono un po in qualita
nel complesso e un ottimo telefono e se comprato come me con 1 anno di garanzia italia lo consiglierei ad altri infatti sfotto a tutti quelli se si so fatti fare l iphone pacco e l' s4 hihihi
-
Ciao Alspecial....quanto l'hai preso?
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Ciao serclass li ho acquistati il 10 dicembre piu o meno sono arrivati in 3 giorni dovrebbero essere i turbo da cio che dice antutu 1,50ghz x 4 ad ogni modo sono davvero molto belli ormai li uso da li uso da un po e non hanno problemi
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alspecial
Ciao serclass li ho acquistati il 10 dicembre piu o meno sono arrivati in 3 giorni dovrebbero essere i turbo da cio che dice antutu 1,50ghz x 4 ad ogni modo sono davvero molto belli ormai li uso da li uso da un po e non hanno problemi il sito sono abbastanza disponibili mi hanno inviato anche due pellicole per telefono e rispondono alle mie domande mi hanno fatto fattura ed ho avuto anche la sostituzione di una cover arrivata mi difettosa che pero sono ancora in attesa in quanto riceveranno altre forniture dopo natale apparte questo per ora e tutto OK vorrei solo aggiornare l altro telefono del 10 ottobre all11 novembre m'ha non so dove trovare i files ... Quello dell 11 novembre mi sembra un pelino pių. Stabile di linea h+ per il resto vanno bene entrambi
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
-
Allora ragazzi ce qualche anima pia che puo darmi delucidazioni sul perche dopo aver unito le memorie interne, adesso quando lo collego al pc, non mi vede pių quella che ho ceato da 2.46giga? Vi ringrazio....
-
E normale, hai trasformato la ROM in RAM, e da PC vedi la scheda
SD che adesso č la memori
a interna del telefono. Per vedere tutto devi usare programmi appositi. Io uso mobilgo
-
Ragazzi il mio non mi fa piu scaricare le app dice memoria piena come posso dirottare tutto sulla sd?
-
Quote:
alspecial
Ragazzi il mio non mi fa piu scaricare le app dice memoria piena come posso dirottare tutto sulla sd?
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Penso che basti usare link2sd,ma necessita di root e mi pare anche di un minimo di spazio nella memoria interna per poter installare inizialmente l'applicazione prima del passaggio su sd.
-
ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perchč ho acquistato un efox smart e4 che non dovrebbe essere altro un no.1 s6 rimarchiato, al momento il problema che ho riscontrato riguarda la ricezione wifi debole ovvero vicino al modem va bene ma se mi allontano 3/4 metri va lentissimo 0,2/0,4 mb
ho letto anche qui che qualcuno aveva lo stesso problema, cosa posso fare?
-
Quote:
c3arm
ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione perchč ho acquistato un efox smart e4 che non dovrebbe essere altro un no.1 s6 rimarchiato, al momento il problema che ho riscontrato riguarda la ricezione wifi debole ovvero vicino al modem va bene ma se mi allontano 3/4 metri va lentissimo 0,2/0,4 mb
ho letto anche qui che qualcuno aveva lo stesso problema, cosa posso fare?
X ora la modifica esistente, se non hai risolto cambiando ROM č. La modifica hardware. Trovi il link alla pag. 1