Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :) Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una guida abbastanza dettagliata sul come installare l'ultime versione delle rom di manuxo? vi prego lo sto chiedendo da 4 mesi... ma nessuno mi risponde o mi aiuta in qualche modo. Lo chiedo perchè non me ne intendo di queste cose D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
manofstar
Ma scusa io ho contattato ******* è mi hanno risposto così
Buongiorno
Il touch costa 18 euro mentre il LCD costa 30 euro, c`e` anche la spedizione costa 18 euro
cordiali saluti
Cioè tutto viene a farmi la modica cifra di 66 eu :( :'(, considerando che poi devo pagare un tecnico per farlo montare! :o
dove ti hanno spedito a te 15 touch e 30 lcd scusa ? le spedizioni non te le hanno richieste ?
Anche io ho preso il display e il vetro da *******.... ci sono pure le spese di spedizione purtroppo. A me è andata bene perchè dovevo prendere un telefono e hanno messo tutto in un pacco.
-
Quote:
lofarosa
X ora la modifica esistente, se non hai risolto cambiando ROM è. La modifica hardware. Trovi il link alla pag. 1
grazie ma ci sono maggiori dettagli per la modifica hardware? la rom ancora non la cambio anche perché non saprei quale installare...
-
Quote:
c3arm
grazie ma ci sono maggiori dettagli per la modifica hardware? la rom ancora non la cambio anche perché non saprei quale installare...
Va fatto un foro dietro, e poi attacchi del filo di rame, senza saldature
-
Quote:
Gemini63
Ciao a tutti :) Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una guida abbastanza dettagliata sul come installare l'ultime versione delle rom di manuxo? vi prego lo sto chiedendo da 4 mesi... ma nessuno mi risponde o mi aiuta in qualche modo. Lo chiedo perchè non me ne intendo di queste cose D:
Segui la guida di pag 1 ma con la ROM che vuoi tu.
-
Quote:
lofarosa
Va fatto un foro dietro, e poi attacchi del filo di rame, senza saldature
grazie ma... prima di forare almeno vorrei sapere dove collegare il rame e che tipo metterci, se non fosse per il wifi.....
-
Quote:
c3arm
grazie ma... prima di forare almeno vorrei sapere dove collegare il rame e che tipo metterci, se non fosse per il wifi.....
Prendi del banale filo elettrico, togli la plastica intorno e walla . il filo lo appoggi ai connettori dell antenna WiFi .poi con del nastro isolante fissi i fili
alla scocca esterna. Trovi delle foto nelle prime pagine del forum. Il risultato e buono.
-
Quote:
c3arm
Il post si trova a pagina 68 di questo thread :) hanno usato del nastro a base di rame ;)
-
Vendo il mio no1 s4, da riparare la porta miniusb in quanto fa contatto durante la carica e tastino del accensione perso.per chi volesse usarlo per pezzi di ricambio, tutte le altre funzioni e componenti sono funzionanti. Contattatemi n privato se interessati. Buon natale
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
salve, qual'è la migliore rom per il no.1 s6?