Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio2128
Buon natale a tutti......:):)
Buon natale!!
-
link2 sd per ora o dovuto togliere il file obb di un gioco che non mi consentiva di spostare i file su sd questo programma forza ad andare tutto sulla sd oppure e come gli altri che o usato fino ad ora e non ti fa spostare tutto.... P:s ho provato anche a spostare i files da mobilego 4.2 ma non lo spostava cosi lo cancellato per il momento se faccio il root forza lo spostamento sulla sd?
-
raga vorrei agiornare l altro telefono alla 10-11-13 ma come si fa? cioe mi serve una guida piu dettagliata sul forum ufficiale non ce neanche l aggiornamento come e che io ho il telefono 10-11 poi dice 1 versione seconda versione 3 versione io non ci o capito nulla sul sito ufficiale mi potete fornire tutto voi?
volevo portare anche quello della 11-10 alla 10-11 come l altro
-
Quote:
alspecial
link2 sd per ora o dovuto togliere il file obb di un gioco che non mi consentiva di spostare i file su sd questo programma forza ad andare tutto sulla sd oppure e come gli altri che o usato fino ad ora e non ti fa spostare tutto.... P:s ho provato anche a spostare i files da mobilego 4.2 ma non lo spostava cosi lo cancellato per il momento se faccio il root forza lo spostamento sulla sd?
Con il root mobilgo mi ha spostato tutto, tranne le appl. Di sistema.
Pero TRamite cavo. In WiFi no.
-
Quote:
alspecial
raga vorrei agiornare l altro telefono alla 10-11-13 ma come si fa? cioe mi serve una guida piu dettagliata sul forum ufficiale non ce neanche l aggiornamento come e che io ho il telefono 10-11 poi dice 1 versione seconda versione 3 versione io non ci o capito nulla sul sito ufficiale mi potete fornire tutto voi?
??? Di cosa stai parlando?
Le procedure di aggiornamento sono tutte uguali o quasi...
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
alspecial
L aggiornamento di novembre non è ufficiale, è x questo che non lo trovi sul sito ufficiale.
Se vuoi installarlo, dopo essertelo procurato segui la guida in prima pagina
Buon natale
-
Quote:
alspecial
In prima pagina c'è tutto.. se hai problemi... scrivi pure...
-
Ciao a tutti ho anche io un no.1 s6 volevo chiedere se qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta USB tramite il cavo ogt io ho provato ma il sistema non esegue nessuna azione anche se andando nelle impostazioni si nota la voce monta archivio USB in grigino grazie saluti.
-
problemi con l'audio
Quote:
basiliom
In prima pagina c'è tutto.. se hai problemi... scrivi pure...
Ragazzi ho il NO.1 S6 ed ho riscontrato anch'io il problema del wifi che a poca distanza già perde potenza ma il problema più grave è l'audio in viva voce che non permette di sentire video o fare telefonate in viva voce.
Ho provato anche con i settaggi qui consigliati ma non ha migliorato. E' un problema generale oppure solo del mio.
Come si può risolvere??
-
Qualcuno sa dirmi come mai mi hanno smesso di funzionare le gesture? Ho la rom 11/11. Non mi si vede nemmeno la lucina rossa alla destra del cel.. Booooh???
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App