Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la modifica hardware applicando la striscia di rame per risolvere il problema della ricezione wifi?
se è risolutivo avendo più dettagli e opinioni magari provo
-
Ciao come sarebbe non ufficiale e arrivato già cosi con tanto di bollino dietro 10nov e tutto originale io mio ora l altro e11 ottobre lo volevo porta a novembre
Quote:
Originariamente inviato da
lofarosa
Quote:
Originariamente inviato da alspecial
raga vorrei agiornare l altro telefono alla 10-11-13 ma come si fa? cioe mi serve una guida piu dettagliata sul forum ufficiale non ce neanche l aggiornamento come e che io ho il telefono 10-11 poi dice 1 versione seconda versione 3 versione io non ci o capito nulla sul sito ufficiale mi potete fornire tutto voi?
volevo portare anche quello della 11-10 alla 10-11 come l altro
L aggiornamento di novembre non è ufficiale, è x questo che non lo trovi sul sito ufficiale.
Se vuoi installarlo, dopo essertelo procurato segui la guida in prima pagina
Buon natale
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie
-
Ciao a tutti vendo io il mio no1 s6, se qualcuno ne fosse interessato può contattarmi via mp
-
Quote:
sheyes
Ciao a tutti ed auguri.. Spero possiate aiutarmi... Ho provato a scaricare diverse tipi di s voice o siri ma mi dice sempre che manca tts... Come e cosa posso fare? Grazie
Installa questa e poi riprova
https://play.google.com/store/apps/d...le.android.tts
-
Hai la rom stock? Se non ricordo male non supportono la ricerca vocale. Mi ricordo infatti che utilizzando la ricerca vocale su maps il programma crash
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
lofarosa
per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache
Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
archivio interno 2,46 GB
memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
provata e funzionante
dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
non so come caricare i programmi nel forum
xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.
un grazie è gradito
Ciao scusate, volevo unire le memorie, ma non riesco a trovare il file Meteos-mtk6589-rom-edit-enk@. apk da scaricare, i potete postare il link?
E in più volevo chiedere, se ho la rom MIUI v5 la procedura funziona comunque?
Grazie!
-
3 allegato(i)
Allegato 95770Allegato 95771Allegato 95772
Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
-
Quote:
sam74
Allegato 95770Allegato 95771Allegato 95772
Ciao ragazzi.Ho acquistato il n° 1 a luglio, ha sempre funzionato discretamente, tranne il gps. Ha i privilegi di root L'altro giorno ho cancellato accidentalmente una cartella di foto. per recuperarla ho provato a scaricare e installare una app (hexamob....). Dopo averla avviata (erano necessari i permessi di root) il programma si è ripetutamente bloccato, e tornando alla home del telefono, ho notato che la screen era cambiata rispetto a quella impostata. ho deciso di disinstallare l'app e sembrava apparentemente tutto ok. il giorno seguente, alla riaccensione del telefono ho trovato la sorpresina. lo scermo e' inavaso dalle righe come da foto; queste si modificano sia in intensita' che in colore e sono quasi sempre presenti. Ho provato ad eseguire un wipe del telefono senza risultati. ho anche scaricato un'antivirus senza risultati. Qualcuno ha qualche indicazione/aiuto da darmi? Grazie.
Hai provato a flashare la stock con tutti i dovuti wipe? Forse è solo un problema software,in tal caso meglio così no?
-
Quote:
Shaduzzo
Hai provato a flashare la stock con tutti i dovuti wipe? Forse è solo un problema software,in tal caso meglio così no?
No, sono riuscito a fare solo questa prova, anche perchè non ho molta dimestichezza con queste cose e la rom è quella originale.Puoi essere piu' dettagliato sui vari passaggi? Inoltre avendo un macbook credo di avere dei limiti. Correggimi se sbaglio.