Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam74
No, sono riuscito a fare solo questa prova, anche perchè non ho molta dimestichezza con queste cose e la rom è quella originale.Puoi essere piu' dettagliato sui vari passaggi? Inoltre avendo un macbook credo di avere dei limiti. Correggimi se sbaglio.
Purtroppo non so spiegarti i passaggi per poter fare ciò che ho detto poichè ancora non ho ricevuto il telefono e non ho potuto mettere mani...In teoria bisognerebbe fare il root al telefono per poi installare la recovery modificata che andrà a sostituire quella stock già presente nel telefono...In teoria in prima pagina dovrebbe esserci già tutto ciò che cerchi scritto da qualcuno che sa meglio di me cosa fare ;)
-
Insomma ragazzi!! sono novo del forum e dopo essermi letto centinaia di messaggi sono più confuso che persuaso..no1 s6...no1 s6plus.. s4legend...non ci sto capendo un granche!!
credo di aver capito che il miglior clone del samsung s4 e il no1 s6plus o sbaglio? vi sentireste di consigliarlo a un'inesperto come me che, nonostante abbia tanta buona volontà, sarebbe alla prima esperienza con cellulare android e quindi le varie parole root,fix ecc sono sconosciute????
Non voglio un telefono che ogni giorno abbia un nuovo problema e che quindi risulti poco utilizzabile.. mi affido a voi perche i miei occhi non ce la fanno più a stare di fronte al pc!! ho trovato questo rivenditore per il plus che si chiama mixshop e se ne parla discretamente.. avete qualche altro venditore migliore??
ringrazio anticipatamente i benefattori che vorranno aiutarmi!!!!
-
Io non so fare niente lo comprato a me ed alla mia ragazza per natale lo uso da una 15ina di giorni .. E va una bomba veloce e molto bello nne sono contento lo preso da topresellerstore ..
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
alspecial
Io non so fare niente lo comprato a me ed alla mia ragazza per natale lo uso da una 15ina di giorni .. E va una bomba veloce e molto bello nne sono contento lo preso da topresellerstore ..
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Io l'ho comperato su koky e mi sono trovato bene sia col telefono che con il sito
-
scoperto ora che anche le air-gestur non mi funzionano piu' dopo lo scherzetto....
-
Quote:
sam74
scoperto ora che anche le air-gestur non mi funzionano piu' dopo lo scherzetto....
In prima pagina trovi la guida dettagliata su come installare lo stock firmware con spflashtool...Non dovrebbe essere molto difficile ;) fai questa prova,se non funziona purtroppo sicuramente non è problema software ahime...
-
Qualcuno sa qual'è l'ultimo aggiornamento del firmware stock?Ho letto che c'è il 23/11/2013,solo che se cerco di aggiornare via OTA mi dice che è già aggiornato al 11/11
-
Non funziona via ota l aggiornamento
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
E quindi qual'è l'ultimo?Da dove si può scaricaren
-
E quindi qual'è l'ultimo?Da dove si può scaricare?