Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincialex
E quindi qual'è l'ultimo?Da dove si può scaricare?
Su needrom c'è ma dovrebbe essere una custom...Almeno li è scritto così
-
Ma la differenza di 0,3ghz tra il no 1 s6 normale e il plus è molto evidente o no?!?! vi chiedo perche su ******* danno il normale a 165euro spedito da germania per ancora due giorni mentre su shopngo c'è il plus con spedizione dall'italia che mi hanno detto tornerà disponibile tra qualche settimana!! cosa dite vale la pena aspettare il plus o prendo subito il normale su *******???
-
[QUOTE=the0game;4891608]E' il modello "vecchio" ,diciamo così,ha il processore da 1,2ghz e probabilmente la batteria da 2300mah se è uno dei primi usciti mentre i nuovi hanno il processore da 1,5ghz e batteria da 2600mah :)
fammi capire the0game. ci sono due versioni di no. 1 s6 plus? e sarebbe una versione col processore 1,2 ghz e con batteria 2300mah e una versione 1,5ghz con batteria 2600mah? una cosa...sempre no. 1 s6 plus. ci sono modelli con 1GB di Ram e 4 di Rom e modelli con 2GB di Ram e 8 di Rom?
Grazie
Francesco
-
Quote:
389
Ma la differenza di 0,3ghz tra il no 1 s6 normale e il plus è molto evidente o no?!?! vi chiedo perche su ******* danno il normale a 165euro spedito da germania per ancora due giorni mentre su shopngo c'è il plus con spedizione dall'italia che mi hanno detto tornerà disponibile tra qualche settimana!! cosa dite vale la pena aspettare il plus o prendo subito il normale su *******???
Diciamo che cambia pochissimo... penso che quello con 1.5 Ghz sia la versione mono sim. Io l'ho preso da ******* e penso sono stato uno dei primi...
-
grazie, ma qualcuno conosce il sistema di provare con un macbook a flashare la stock rom? c'è qualcuno in provincia di Treviso che mi puo' gentilmente aiutare?
-
credo che aspettero shopngo perche mi hanno detto che sarà disponibile anche in nero quindi vale la pena aspettare!!!! :-)
-
Arrivato oggi l's6 insieme ad un n3 entrambi neri e posso dire che sono perfetti! Sono soddisfatto...
-
tutti sti entusiasmi per sto cell.. a me onestamente ha un po di problemi non indifferenti:
bluetooth e gps non funzionano.. solo per citarne alcuni..
sono andato al sito indicato per scaricare motochopper.. ma il file non esiste.. 404..
poi dai vari siti cinesi e seguire la procedura :Installare STOCK FIRMWARE della prima pagina
scarico tutto, installo driver ecc..
ma quando vado a caricare il file 'MT6589_Android_scatter_emmc.txt' dal SPFlashTool mi da il seguente errore:
"INCORRECT SCATTER FILE FORMAT"
INSOMMA!! SI PUO SAPERE COME SI AGGIORNA STO FIRMWARE?
penso che non si possono leggere 296 pagine di commenti per cercare la giusta istallazione ...
QUALCUNO DI BUON CUORE SAPREBBE QUALI SONO LE ULTIME PROCEDURE AGGIORNATE PER FAR FUNZIONARE STO S6?
grazie.
-
Quote:
SierraBravo
Salve a tutti, dopo essermi letto 268 pagine del tread do anche io il mio contributo.
Ho acquistato il NO.1 S6 su shopngo, 160 euro compresa la spedizione poi purtroppo 27 euro di dogana....
Mi hanno inviato il modello cin il 6589t da 1.5 mh già rootato e impostato con il linguaggio italiano poi ho notato sulla bustina che avvolgeva il telefono, scritto a penna, il cap di casa mia ?....
Credo che un cinesino prima dell'invio me lo abbia settato per l'Italia infatti senza alcuna modifica il navigatore funziona bene ed aggancia in sei secondi.
L'unica cosa mancava il riconoscimento vocale e il navigatore di maps quando tentavo di indicare una via con la voce crashava, poi ho installato il voice command di android ed ho risolto!,,,,,,,
Ora con la voce apro il blocco faccio ricerche e chiamo senza utilizzare la tastiera.
Il mio ha la rom dell'11-11-13 e funziona bene scorre fluido, l wifi prende bene ed è veloce il 3g una meraviglia.
La batteria si scarica uniformemente e dura dalle 7:30 di mattina con tre chiamate 4 sms 1 ora di internet 3g 4 ore wifi 15 minuti di navigatore fino alle 22:30. Si ricarica in 2 ore.
La fotocamera è discreta il flash un po debole ma con fx5 le foto migliorano.
Le gesture funzionano bene ma sono inutili. Confrontate con l'originale s4 di un mio amico le sue laggavano le mie no hahaha.
Sono soddisfatto, ho messo la cover originale samsung........
ma purtroppo o trovato un prolema che mi sta facendo inc........re troppo.... L'AUDIO.
L'audio delle suonerie ed il vivavoce è bassissimo. Ho provato un applicazione che aumenta il volume e a settarlo con mobile uncle con i parametri che ho letto qui ma niente.
I video, Skype, le chiamate viva voce si sentono male e basse. Devo utilizzare le cuffie.
Un vero peccato.
Ora ho ordinato un mini speaker sulla baya che si infila nel jack cuffie per smartphone, che funge da vivavoce ma è un rozzo rimedio.
Voi altri possessori del NO.1 s6 avete il mio stesso problema?... da cosa può dipendere?..
Avete consigli?
Ciao puoi postare il link dell'applicazione dei comandi vocali? Grazie:)
-
Quote:
RobertoD85
Ciao puoi postare il link dell'applicazione dei comandi vocali? Grazie:)
Sul play store è la ricerca vocale di google