Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
389
che poi perchè uno vuole la copia dell's4 ma il no 1 n3 sembra avere caratteristiche migliori e il prezzo pressoche uguale se non meno!!
Confermo,non so perchè il no.1 n3 costa meno rispetto all's6...Almeno a quanto ho visto io...
-
Quote:
Shaduzzo
Confermo,non so perchè il no.1 n3 costa meno rispetto all's6...Almeno a quanto ho visto io...
secondo me perchè non il clone 1:1 di nessun telefono quindi è più difficile trovare accessori compatibili. e sicuramente anche perchè venderà meno!!
-
Le n3 è un clone 1:1, per quanto riguarda batteria e cover volendo monta quelle originali... l'ho ordinato per la mia ragazza a dicembre, è un bel terminale poi chiaramente se uno pretende di avere le stesse qualità di quello originale allora ne s6 ne n3 fà per lui. Per dire sul n3 girano molte applicazioni che sul vecchio smartphone non andavano, esempio the sims free play. Oltre al fatto di avere praticamente uno schermo infinito... diciamo che se uno non ha 650 euro da spendere ma vuole un buon schermo per internet/social e qualche gioco un pò spinto, per quello che sto vedendo io le n3 è un buon terminale, e penso che valga lo stesso per s6
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
-
Si l'n3 é un clone 1:1 del note 3 ed é un terminale fantastico come anche l's6...unico problema che devo risolvere assolutamente nell' n3 é la connessione mobile wdcma che non va mentre in 2g si..
L's6 va da dio!
-
Quote:
Shaduzzo
Si l'n3 é un clone 1:1 del note 3 ed é un terminale fantastico come anche l's6...unico problema che devo risolvere assolutamente nell' n3 é la connessione mobile wdcma che non va mentre in 2g si..
L's6 va da dio!
Altri che hanno acquistato l'N3 hanno problemi con la connessione in WCDMA?
-
Quote:
SaraCar
Altri che hanno acquistato l'N3 hanno problemi con la connessione in WCDMA?
Ho già chiesto nel thread apposito dell'n3 sperando che sia solo una questione di firmware....
-
Non sapevo che l'n3 fosse il clone 1a1 del note 3.. comunque l's6 spedito dall'italia è tornato disponibile nuovamente..peccato solo bianco!! non vedo l'ora che mi arrivi..
-
effettivamente ci credo...devo fare alcune prove...Grazie
-
Quote:
389
Non sapevo che l'n3 fosse il clone 1a1 del note 3.. comunque l's6 spedito dall'italia è tornato disponibile nuovamente..peccato solo bianco!! non vedo l'ora che mi arrivi..
Dove sarebbe tornato disponibile l' S6 bianco ?? Su shopngo ?? Non mi pare....:'(
-
Quote:
Carlito56
Dove sarebbe tornato disponibile l' S6 bianco ?? Su shopngo ?? Non mi pare....:'(
probabilmente il sito sarà in manutenzione perche tolgono e mettono l'annuncio!!fino a un'ora fà c'era!!