Ah quindi hai cambiato batteria? Fammi sapere come va che forse la cambio anche io...per il caricabatterie andava bene anche da 1 A
Visualizzazione stampabile
Salve. Ho preso un no1 s6 marchiato S.....g.il problema e che perde spesso le reti telefoniche. Rendendolo un bell giocattolo. Se effetuo root cambiando rom potrei aver miglioramenti.?
ciao checco ho un problema con un clone s4 tutto marchiato samsun se ti posto o ti mando delle foto potresti costatare se il ricambio andrebbe bene anche per il mio, ti ringrazio in anticipo aspetto una tua risposta
Allora ti dico...
Presa ieri pomeriggio... Caricata a dovere, ieri sera spengo il cell con batteria al 97% stamattina riaccendo e la ritrovo al 96%...
Oggi poi tutta la mattinata l'ho usato.. Ho fatto qualche giochino, qualche chianata, il root, il fix al gps (non ne avevo bisogno ma visto che stavo...l'ho fatto ugualmente.) wats up... Ora sto al 40% e per il momento nessun crollo...
Io creo che il problema batteria non sia del software... ma piuttosto qualche problema di componentistica... Fatto sta che con il caricatore originale... Cn batteria al 100% gia appena staccavo il caricatore passava a 99.... poi un count down fino al 50 %... diciamo che la batteria ad amperaggi elevati, non la carica del tutto... Cosa che invece non succede, ricaricandolo tramite usb... Ad amperaggi piu bassi risulta mooolto piu stabile...
Ora sono al 40% e nessun crollo...... ah... un'ultima cosa... con la batteria originale... Mi funziona la bank cover....quindi anche se dovesse iniziare il count down... accendo la bank e via.....
Salve a tutti.
Qualcuno ha comprato l'S6 MTK6589T da Topresellerstore di Pozzuoli ?? Dichiara di riparare in Italia nel proprio laboratorio, e vende con garanzia italiana...vi risulta ??
Qualche referenza ??
ragazzi qualche novita per me,intanto vi allego qualche foto per capire bene di cosa si parla
In ogni caso sono incollati insieme e li vendono insieme.
Cambiare solo il vetro è da tecnico. E se devi pagare anche un tecnico è più conveniente un riacquistò
salve.... ho visto che s6 lo spediscono dall'europa e ho gia' fatto l'ordine.
gentilmente mi potete dire quale guida devo usare per root e quale è un firmware buono dove non ci siamo problemi di wifi o altro
grazie