Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andronietto
Hai notato miglioramenti wifi o del sistema in generale? Inoltre è realmente basata su Android 4.2.2?
-
Quote:
poweris
Ci potresti dire come hai fatto? :)
Ho creato un'antenna planare PIFA adatta alle frequenze del WIFI e dimensionandola per stare all'interno della sagoma delineata sulla plastica in alto a sinistra, tolto il vano batteria. Poi ho inciso una feritoia subito sopra per poi ripiegare la linguetta dei contatti ed entrare all'interno del telefono, che ovviamente avevo aperto preventivamente aperto. La linguetta contatti della nuova antennza va a sovrapporsi ai contatti della antenna stock inibendola.
Dicevo che per sera (tardi) dovrei riuscire a mettere le foto.
-
ragazzi ho da poco acquistato questo cellulare..avrei una domanda..ho messo una foto in un contatto in rubrica solo che quando faccio o ricevo una chiamata la foto non mi compare..compare soltanto quando la chiamata termina..sapreste aiutarmi? grazie mille
-
Quote:
derefei
ragazzi ho da poco acquistato questo cellulare..avrei una domanda..ho messo una foto in un contatto in rubrica solo che quando faccio o ricevo una chiamata la foto non mi compare..compare soltanto quando la chiamata termina..sapreste aiutarmi? grazie mille
hai provato a mettere una foto più piccola?
-
Quote:
kaleidoscopeit
Ho creato un'antenna planare PIFA adatta alle frequenze del WIFI e dimensionandola per stare all'interno della sagoma delineata sulla plastica in alto a sinistra, tolto il vano batteria. Poi ho inciso una feritoia subito sopra per poi ripiegare la linguetta dei contatti ed entrare all'interno del telefono, che ovviamente avevo aperto preventivamente aperto. La linguetta contatti della nuova antennza va a sovrapporsi ai contatti della antenna stock inibendola.
Dicevo che per sera (tardi) dovrei riuscire a mettere le foto.
Grazie mille, aspettiamo! :)
-
Quote:
Phoenix2003
salve a tutti
ho comprato da poco un No1 s6 con ROM NO1_S6_V01_2013-09-13
esiste qualche rom piu aggiornata? ho la versione di android 4.2.1 e normale che è bloccata a questa versione?
perchè non posso installare esempio la 4.2.9 oppure la 4.3?
non ne capisco molto di questo sistema.....
Il problema che non ho l'icona della dettatura vocale del messaggio da cosa dipende?
Grazie
Idem per me ( addirittura il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread o_O :o come mai?????
inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
-
Quote:
basiliom
hai provato a mettere una foto più piccola?
ho utilizzato la funzione aggiungi foto che c'è direttamente in rubrica quindi nn capisco xkè nn lo faccia
-
il contatto della rubrica è salvato nella memoria telefono?
e come contatti da visualizzare hai impostato quelli del telefono?
-
Quote:
Ponch89
il contatto della rubrica è salvato nella memoria telefono?
e come contatti da visualizzare hai impostato quelli del telefono?
si è salvato nella memoria del telefono e cm contatti da visualizzare sn quelli del telefono
-
Ragazzi non so piu come fare, stavo installando Fluffy V12 ma non avevo fatto lo stock della rom, l'avevo fatto partire ma si bloccava al logo android, non avevo fatto un backup e mi avevate detto di installare la stock rom ma ho fatto tutti i procedimenti ma non me la carica sul cell perche il pc non riconosce piu il dispositivo penso, cosa posso fare? sono disperato
-
Quote:
Originariamente inviato da chryrules
Ragazzi non so piu come fare, stavo installando Fluffy V12 ma non avevo fatto lo stock della rom, l'avevo fatto partire ma si bloccava al logo android, non avevo fatto un backup e mi avevate detto di installare la stock rom ma ho fatto tutti i procedimenti ma non me la carica sul cell perche il pc non riconosce piu il dispositivo penso, cosa posso fare? sono disperato
Stacca la batteria per alcune ore, poi riprova a fare un riavvio.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
La versione android è la 4.2.3.
Il wii-fi mi sembra uguale a prima.
Non riesco a fare uscire la linguetta della barra laterale.
Le immagini in home escono ancora sovradimensionate
-
Quote:
skyghost
Idem per me ( addirittura il mio kernel è di maggio ).... non trovo l'icona dettatura vocale dei messaggi... che invece è presente nel 2.3.6 di gingerbread o_O :o come mai?????
inoltre ho comperato una custodia con la finestrella in alto e le prime volte quando chiamavano , aprivo la custodia e c'erano i pulsanti per rispondere o chiudere la chiamata, invece, dopo due giorni, quando chiamano ed apro la cover... non compaiono più... Mi sapete aiutare??
Ancora nessun suggerimento...
icona del messaggio vocale e tasti risposta
-
Quote:
kaleidoscopeit
Nella parte superiore c'è una finestrella trasparente perfetta per un trasmettitore IR, ma all'interno non c'è il fotoemettitore. Il fatto è che comunque c'è un piccolo flat con le piazzole predisposte proprio per saldargliene uno. Io non sono molto interessato, ma se ho tempo posso provare a fare qualche prova. Casomai trovo il codice di qualche fotoemettitore IR da metterci su. Puoi trovare delle foto del dispositivo smontato sulla mia cartella Dropbox -->
https://www.dropbox.com/sh/3x3lds7cfmawev2/NqouK60lez
OK quindi ci si può smanettare.
Grazie 1000 x la info
-
Quote:
Andronietto
Stacca la batteria per alcune ore, poi riprova a fare un riavvio.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Ho provato anche questo ma si blocca ancora :bd:
-
Quote:
chryrules
Innanzi tutto va detto che:
E' buona cosa fare sempre il Nandroid Backup prima di qualsiasi modifica al terminale. Un backup anche del file IMEI
Andiamo con ordine, anche se ti piace buttare via soldi senza prima fare le procedure di base!
Se hai gia provato a staccare la batteria per alcune ore, e non hai avuto nessun risultato, prova a lasciarlo senza almeno per 12 ore, e poi vedi se riesce ad avviarsi.
Se ancora non funziona, bisogna capire sa hai fatto i permessi di root, e se avevi già fatto riconoscere il tuo device al pc.
Dovresti riprovare ad installare una rom più recente della fluffy 12, magari la 17, Dev-Host - smart-stay V17nytlook.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o anche la Liors https://mega.co.nz/#!HtBGFYDa!NEw-Ej...QKhzlxvZcsSCPc
(hai la recovery vero?)
Se non funziona ancora, devi provare a flashare una rom stock come descritto in prima pagina (sempre che tu abbia installato prima i driver)
Altro non so cosa dirti!
-
Quote:
Andronietto
ragazzi Installata LIors e totlta immediatamente...
air gesture non funziona sulle foto
smart pause non funziona o nn so farlo funzionare io se sapete come fare postatelo per favore
e dopo mi sa che un sacco di altre funzioni sono messe li per occupare spazio sulle impostazioni o mi sbaglio???
cosa funziona a voi???
dite dettagliatamente per favore.-..
-
ragazzi non so perchè ******* dice ad una risposta che non esiste la versione ad una sim, io ho quello ad una sim e quindi esiste ma non l'ho preso da loro.
-
Quote:
tizianik
ragazzi non so perchè ******* dice ad una risposta che non esiste la versione ad una sim, io ho quello ad una sim e quindi esiste ma non l'ho preso da loro.
E questo che c'entra con il forum? ma non li leggete i messaggi degli admin? NO NEGOZI, NO SHOP, NO altre stupidaggini che non c'entrano nulla con l'utilizzo di questo telefono...il 3ad è ingestibile ormai...
-
Raga ho parlato con Fluffy riguardo la s-wiev cover riguardo alla possibillita' di rispondere dal vetrino .... ha detto che dipende dall apk "phone.apk" che si trova in system/app .... ma non ho capito cosa dovrei fare con quell'apk ... :/ qualche idea ?
-
Ho appena letto che Fluffy sta testando la V18 con molte migliorie come lo smart scroll,aspettiamo fiduciosi che a giorni dovrebbe uscire;-)
-
Ho messo su dropbox le foto della antenna WIFI che ho progettato per il mio no.1. La ho fatta provvisoriamente con stagnola da cucina, appena ho tempo guardo nelle mie cianfrusaglie se trovo un foglio di rame e magari la migliorò un'altro po'.
Nei miei post precedenti il link alla cartella.
-
Quote:
gecri73
ragazzi Installata LIors e totlta immediatamente...
air gesture non funziona sulle foto
smart pause non funziona o nn so farlo funzionare io se sapete come fare postatelo per favore
e dopo mi sa che un sacco di altre funzioni sono messe li per occupare spazio sulle impostazioni o mi sbaglio???
cosa funziona a voi???
dite dettagliatamente per favore.-..
ragazzi qualcuno che l'ha testata potrebbe rispondere al mio quesito??
-
Quote:
manoah
E questo che c'entra con il forum? ma non li leggete i messaggi degli admin? NO NEGOZI, NO SHOP, NO altre stupidaggini che non c'entrano nulla con l'utilizzo di questo telefono...il 3ad è ingestibile ormai...
Leggiti i post precedenti!!! Non esiste una versione mono sim, o meglio la versione mono sim è un clone dell' No. 1 s6.
-
ragazzi, vi espongo il mio problema, ho preso da ******* 15 giorni fa circa uno di questi smartphone, contento all'inizio ma solo dopo 3 giorni di utilizzo il telefono muore, non riconosce il pc, e non carica, non da proprio segni di vita, ho provato anche altri caricatori... ******* mi ha indirizzato a dei link dove scaricare un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema, ma il vero problema è che il pc non lo riconosce!! come faccio a fargli qsto update se è morto?? come posso procedere?? il telefono era totalmente stock senza root e cavoli vari ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da axelon91
ragazzi, vi espongo il mio problema, ho preso da ******* 15 giorni fa circa uno di questi smartphone, contento all'inizio ma solo dopo 3 giorni di utilizzo il telefono muore, non riconosce il pc, e non carica, non da proprio segni di vita, ho provato anche altri caricatori... ******* mi ha indirizzato a dei link dove scaricare un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema, ma il vero problema è che il pc non lo riconosce!! come faccio a fargli qsto update se è morto?? come posso procedere?? il telefono era totalmente stock senza root e cavoli vari ancora
Prova a lasciarlo senza batteria per qualche ora! Se il problema persiste mi sa che ha un problema di contatto saldati male.
-
e come dovrei procedere se non si riprende???
-
Quote:
Originariamente inviato da axelon91
Lo stesso problema l'ho avuto oggi io con il cellulare della mia ragazza, preso sempre da *******, dopo circa 10 giorni di utilizzo. Ho provato di tutto ma niente. Ho contattato *******, speriamo bene. Comunque a lei il problema si é presentato dopo averlo caricato tramite PC.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da darkito
Quote:
Lo stesso problema l'ho avuto oggi io con il cellulare della mia ragazza, preso sempre da *******, dopo circa 10 giorni di utilizzo. Ho provato di tutto ma niente. Ho contattato *******, speriamo bene. Comunque a lei il problema si é presentato dopo averlo caricato tramite PC.
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Stesso problema avuto la sera stessa...rimandato indietro a ******* (con DHL quindi in 3 GG da loro) sono più di 10 GG che attendo il nuovo ma nulla...mi hanno dato un codice di track ma risulta non partito...e mi dicono che il problema e di DHL x la festa nazionale... Ma peccato che ho comprato da un'altro venditore e il pacco con DHL e già in viaggio -.-
Non comprero mai più da ******* ...assistenza pessima e tempi biblici
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
no, non l'ho caricato tramite pc... si è spento di punto in bianco, e non ha dato piu segni di vita, forse se lo attaccavo al caricatore si vedeva tipo l'icona della batteria che caricava per pochi secondi e poi da quel momento morto totalmente
-
Sto seguendo questo tread e con particolare interessele e le tue considerazioni tecniche, che condivido dopo esermi documentato e di cui ti ringrazio. Per quello che riguarda la mia esperienza sull'antenna GPS, ho fatto varie prove utilizzando del nastro di alluminio adesivo, facilmente reperibile, che ho ritagliato in varie maniere utilizzando disegni intravisti su internet.... un piccolo margine di miglioramento si ottiene, ma molto poco in confronto alla velocità del GPS del sony di mio figlio....poi una volta mentre verificavo l'efficacia della ennesima antenna applicata, ho poggiato il no1 s6 sul cofano della macchina e come d'incanto nel margine di una manciata di secondi si sono fixati 10-12 satelliti.... chiaramente ho riverificato il tutto riprendendo in mano il cell. e ripoggiandolo su una qualsiasi superfice metallica di almeno 30x30 cm., sempre con l'isolamento della cover, e i risultati sono stati sovrapponibili alla prima esperienza...... per quanto riguarda il wifi da quando ho aggiunto l'antenna del gps in qualsiasi fattezza l'abbia profilata non vi è stato un eclatante miglioramento, ma una stabilizzazione del segnale ricevuto anche se basso, spece nel mio seminterrato dove prima dovevo ricercarlo a mo' di segugio, mentre ora rimane ad un livello fisso un po' ovunque..... . Quanto sopra per darti un mio piccolo apporto di esperienza personale, vedi nastro di alluminio adesivo (comprato in un brico chissà quando....), e superfice metallica, e aspettando le tue future valutazioni tecniche...
-
Stesso problema anche io!!
preso da 10 giorni due cariche e adesso non carica piu', o meglio stacca e attacca la carica, credo che sia un ocntatto interno .
adesso sto usando un carica batterie del mio vecchio samsung s ma sembra che la micro USB sia piu piccola quindi ci "balla dentro" .
******* riapre l' 8 ottobre, provo subito a sentire!
Ma come funzione per l'assistenza ? chi paga il trasporto??
-
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
La versione android è la 4.2.3.
Il wii-fi mi sembra uguale a prima.
Non riesco a fare uscire la linguetta della barra laterale.
Le immagini in home escono ancora sovradimensionate
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Air-gesture:
Risponde/rifiuta le chiamate correttamente!
Con la galleria immagine non funziona! Ne gallery ne super gallery lenovo.
Le pagine home funzionano con il movimento della mano.
Smart Stay:
Non funziona....o non sono capace di farlo funzionare
La dettatura vocale della tastiera SwiftKey funziona. Prima con la stock non funzionava!
-
-
l'ho testata è stata introdotto anche lo smart scroll delle pagine web :) ... pero ce il problema ke nn ce lo switch per la fotocamera frontale ( anche se la fotocamera normale sembra migliorata )
Quote:
npl
-
Puoi dirci se funziona la videochiamata? con un applicativo tipo lenovo camera, la fotocamera frontale funziona?
grazie
Quote:
npl
l'ho testata è stata introdotto anche lo smart scroll delle pagine web :) ... pero ce il problema ke nn ce lo switch per la fotocamera frontale ( anche se la fotocamera normale sembra migliorata )
-
Quote:
spaggo87
preso da 10 giorni due cariche e adesso non carica piu', o meglio stacca e attacca la carica, credo che sia un ocntatto interno .
adesso sto usando un carica batterie del mio vecchio samsung s ma sembra che la micro USB sia piu piccola quindi ci "balla dentro" .
Manda loro un email.
Se è entro un mese è a spese loro, altrimenti a spese tue.
-
Salve a tutti, io ho installato il nuovo liors1 2.0.5, solo che ho il problema sulla rotazione e come se fosse invertita cioè se vedo i video in orizzantale me li fa vedere a testa in giù oppure se scrivo un messaggio in orizzontale la lo schermo si rivolge verso l'alto quindi dovrei scrivere il messaggio a testa in giù :).... qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Quote:
Originariamente inviato da spaggo87
Manda loro un email.
Se è entro un mese è a spese loro, altrimenti a spese tue.
Dove hai visto che entro 1 mese e a spese loro??...a me e successo lo stesso gg che e arrivato e ho dovuto spedire a spese mie (*******)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
leowolf71
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wowo wow
ho trovato la giusta rom su needrom..nn era proprio quella del no.1 s6...... ho usato sp_md...... scatter file.. e nel prog bisogna selezionare come usb port bootrom---da.... fare start all... attaccare il tel senza batteria e premere il tasto vol up.... tenendo aperta la finestra dei disp di windows fino a quando nn viene riconosciuta la porta.... una volta riconosciuto da windoes parte il flash... che c..o... ho il mio s6 (nn ne sono piu tanto convinto che lo sia perchè la rom è di un altro modello)
quindi prima di provare altre rom su questi modelli consiglio di vedere sempre che tipo di rom c'è dentro.... per me noi ordiniamo un modello .. e ci spediscono un altro con un adesivo e la cover uguale...
grazie a albertazzo x i consigli
ps .. consiglio a tutti quelli che hanno un brick di nn demordere .. e di cercare di ricordare quello che c'era scritto sulle informazioni del dispositivo....
ma in PM non puoi darmi qualcke dritta in più sono fermo sul brick ... AIUTO