Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheyes
ciao.. vai su proximity.. lo trovi tra le applicazioni e poi fai la calibrazione dei sensori.. io ho fatto così ed adesso va bene
Ti meriti un super grazie !!! Non e che per cado sai aiutarmi anche per quanto riguarda la memoria del tel ???? Ti faccio il pieno di thanks
-
Ragazzi per errore ho elimitato ls scritta life companion e non riesco a metterla mi aiutate perfavore?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi vorrei acquistare per mia moglie questo terminale. Ho letto qualche pagina ma sono troppe... Mi interessa sapere se è veramente 1:1 con s4 più che altro se cover pellicola e batteria son uguali al originale(io ho l'originale con un paio di batterie maggiorate da 3000mah zerolemon e vorrei poter mettere la pellicola in vetro temperato comodissima la consiglio a tutti) ? Da quel poco che ho letto parlavano di una non buona ricezione telefonica, me lo confermate o è stato risolto con le nuove versioni? Infine cosa ha in più il plus e dove posso acquistarlo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
se vuoi ti cedo il mio efox e4 indentico in tutto al No.1 S6 lo trovi nella sezione mercatino o pvt
scusate l' OT
-
Nessuno può aiutarmi per il problema che ho esposto sulla memoria ??
-
Quote:
389
Nessuno può aiutarmi per il problema che ho esposto sulla memoria ??
? di cosa ?
-
Ragazzi ma c'è qualche modo per mettere le animazioni del blocco schermo come quelle del s4? Cioè, intendo, che quando passo il dito sullo schermo si veda la scia...
Ah poi un' altra cosa: la batteria del s4 va bene? Perché questa dopo 3 mesi, mi sta già abbandonando...
-
Non lo so la batteria del s4 e 3,8v mentre la nostra e 3,7 entra pero bho alcune persone la montno
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
? di cosa ?
Praticamente ho unito le memorie come da guida di lafarosa..ora ho un archivio interno di 2,46gb e una mem telefono di 14,73gb(sd)..pero la stessa app me la installa un po sulla archivio interno e un po su mem telefono... Quindi la modifica e servita a poco visto che maggiormente si riempie l archivio interno...poi se vado su file manager mi vede solo la mem tel di 14,73gb...
-
Quote:
389
Praticamente ho unito le memorie come da guida di lafarosa..ora ho un archivio interno di 2,46gb e una mem telefono di 14,73gb(sd)..pero la stessa app me la installa un po sulla archivio interno e un po su mem telefono... Quindi la modifica e servita a poco visto che maggiormente si riempie l archivio interno...poi se vado su file manager mi vede solo la mem tel di 14,73gb...
Quell'unione mi sa che fa più problemi che risolverli.
Ti consiglio di farti un restore, se avevi fatto un backup nandroid prima della mod. Altrimenti dovresti riflasharti di nuovo la stock
-
Quote:
Andronietto
Quell'unione mi sa che fa più problemi che risolverli.
Ti consiglio di farti un backup nandroid se l'avevi fatto prima della mod. Altrimenti dovresti riflasharti di nuovo la stock
Ma allora come si fa per mettere le app nella sd?? non ho fatto purtroppo nessun backup o meglio l'o fatto con un app che c'era gia sul tel me al omento di ripristinare non mi trova i file..