Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi HELP!! non mi legge piu la sim nello slot primario, mentre nel secondario funziona.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta. Sapete aiutarmi ?
-
Ciao a tutti ragazzi. purtroppo ieri dopo 4 mesi il mio no.1 è caduto per la prima volta.
e pam, vetro spaccato. adesso vorrei sapere, da chi ha già avuto esperienza simile alla mia, se ha e da dove ha acquistato il display di ricambio.
lo schermino touch funziona, non è rotto, è il vetro che è rotto. sapete dirmi dove posso acquistarlo??
grazie a chi mi aiuterà :)
inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare e dove acquistare la fotocamera, magari quella originale dell's4 c.c
fatemi sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
steyorke93
Ciao a tutti ragazzi. purtroppo ieri dopo 4 mesi il mio no.1 è caduto per la prima volta.
e pam, vetro spaccato. adesso vorrei sapere, da chi ha già avuto esperienza simile alla mia, se ha e da dove ha acquistato il display di ricambio.
lo schermino touch funziona, non è rotto, è il vetro che è rotto. sapete dirmi dove posso acquistarlo??
grazie a chi mi aiuterà :)
inoltre vorrei sapere se è possibile cambiare e dove acquistare la fotocamera, magari quella originale dell's4 c.c
fatemi sapere!
Mi dispiace dell'accaduto...non capisco per quale motivo vi fissate con i ricambi originali samsung. Si tratta di un clone e su questo non ci piove... tranne la batteria e cover non è nulla identico al samsung.
In rete si trova il display che è tutt'uno con vetro.
Prova a guardare quache pagina precedente che troverai quello che cerchi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxx007
Mi dispiace dell'accaduto...non capisco per quale motivo vi fissate con i ricambi originali samsung. Si tratta di un clone e su questo non ci piove... tranne la batteria e cover non è nulla identico al samsung.
In rete si trova il display che è tutt'uno con vetro.
Prova a guardare quache pagina precedente che troverai quello che cerchi.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
quindi devo perforza acquistare il display tuttuno?
per la fotocamere è che fa un pò schifetto tutto quì
-
Quote:
Sbalio
Ragazzi HELP!! non mi legge piu la sim nello slot primario, mentre nel secondario funziona.
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta. Sapete aiutarmi ?
Prova a fare un reset di fabbrica e vedi se risolve... altrimenti manda in assistenza! Se hai comprato da *******... puoi chiedere di mandarlo per la riparazione... non penso ti faranno problemi..
-
Buongiorno a tutti ho appena acquistato su ******* il No. 1 s6 a 154€ compresa spedizione da Europa quindi niente dogana. Se può interessare è in offerta a questo prezzo per altri 6 giorni (fino a ieri costava 177€). Domanda... Qualcuno lo ha preso da ******* con questo tipo di spedizione? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Buongiorno a tutti ho appena acquistato su ******* il No. 1 s6 a 154€ compresa spedizione da Europa quindi niente dogana. Se può interessare è in offerta a questo prezzo per altri 6 giorni (fino a ieri costava 177€). Domanda... Qualcuno lo ha preso da ******* con questo tipo di spedizione? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
ciao
ordinato venerdi 17 il mattino (spero non essermi portato sfiga da solo)
la spedizione risulta da Bari.
è in consegna questa mattina Lunedi' 20. Appena ricevuto messaggio da dhl...............speriamo bene
-
Quote:
1967franco
ciao
ordinato venerdi 17 il mattino (spero non essermi portato sfiga da solo)
la spedizione risulta da Bari.
è in consegna questa mattina Lunedi' 20. Appena ricevuto messaggio da dhl...............speriamo bene
Ok grazie fammi sapere se tutto ok anche in p.m. Se vuoi. Preso da ******* con spedizione da Germania? Venerdì non era a 154 €... Grazie buona giornata :)
-
anche la mia era spedizione da Germania ma invece risulta da Bari.......... appena arriva vi dico
-
c'è scritto spedizione dall'europa ma nel furgoncino dove c'è scritto spedizione gratuita c'è disegnata la bandiera dell'italia quindi parte da qui..