Ma guarda che la gente lavora... non è che stanno qui buttati sul forum.....
Comunque... Problema, o meglio domanda... Esiste una rom, stock o custom, con air gesture, air wiev e quant'altro????
Ma guarda che la gente lavora... non è che stanno qui buttati sul forum.....
Comunque... Problema, o meglio domanda... Esiste una rom, stock o custom, con air gesture, air wiev e quant'altro????
Potrebbe sembrare una cosa stupida ma io trovandomi nella tua situazione contatterei prima shopngo e ******* per non dire ibaby888 o qualche altro noto venditore di tali terminali che si trovano sulla baia. magari loro sanno recuperarti il pezzo.
Se no, sempre che non sia impossibile ricavarlo, cercherei da me inserendo il codice del pezzo, solitamente è segnato in qualche angolo o apportato su qualche etichetta, in qualche sito come alibaba[punto]com/aliexpress o pure sotto google e vedere cosi cosa esce fuori.
EDIT:
comunque: h**p://www.dhgate.**m/product/original-lcd-display-screen-assembly-replacement/179405813.html#s1-5-1|3304828239
hxxp://www.aliexpress.xxm/item/Original-LCD-Display-Screen-Assembly-Replacement-For-No-1-S6/1595794621.html
Sicuramente se hai il codice di ricambio trovi di più. O addirittura ti conviene cercarne uno inchiodato in italia per 50 euro
Ultima modifica di bastian; 20-01-14 alle 20:38
Ragazzi ultime domandine prima che m arrivi... Funzionano le varie cover con finestra sview? Essendo un dual sim vanno bene entrambe per connessione dati o una è solo gsm? Se fosse così visto che ho una sola sim, per i dati devo metterla nella slot 1o2?Grazie in anticipo a chi mi risponderà![]()
salve
come scritto questa mattina preso s6 da ******* venerdi 17.
oggi lunedi' 20 gia arrivato, spedizione da Bari.
A primo impatto tutto ok.
Firmware del s6_v1.0_2013-10-22
fotocamera perfetta
Gps fatto il fix descritto in prima pagina altrimenti sembrava non esistesse.
batteria per ora sono al 40%, gli sto tirando il collo per vedere se arriva a 0
Gentilmente mi potreste dire come mettere le applicazioni su sd.....ancora non ho il root
grazie
Ultima modifica di 1967franco; 20-01-14 alle 22:10
mike78 (20-01-14)
Allora risoto installando il firmware stock del 13/09/2013...
La batteria pare rispondere bene, fotocamera idem con patate... Ora...
Installo cmw o lo si installa solo sulle custom???
Buongiorno a tutti..sono nuovo nel forum! Mi sono letto tutti i vostri post precedenti...ottimi....ma non sto riuscendo a fare il flash della rom 11-11-2013 sul mio NO.1 s6.
Ho seguito alla lettera le vostre guide, ma flash tool non parte, rimane in "ricerca"...eppure i driver li ho installati bene, il telef quando è acceso mi viene riconosciuto perfettamente anche da PdaNet.
L'unica cosa è che io ho già fatto il root e messo la CWM, pensate che questo mi impedisca il flash???
E prima di flashare devo fare un wipe/data reset per caso??
Aiutatemi per favore!
Grazie mille!!!
Scusate se insisto..ok la lockscreen me la tengo con l'immagine di sfondo e va bene così...ma qualcuno ha qualche dritta per la CWM? non vorrei cambiare ROM completamente perchè con la stock, sarò un alieno, mi trovo benissimo..
Mi servirebbe la CWM per installare da recovery e sopratutto per un backup completo del terminale, ho provato con Uncle Tools quella postata in prima pagina ma niente da fare..esistono altre procedure o altri file *.img da provare?
Aggiungo una altra cosa, per sapere se anche a Voi succede..il telefono mi viene riconosciuto con "Samsung GT-I9502 sia dal PlayStore sia da MobileUncleTools (brand: samsung - Model: GT-I9502) non è che per caso devo adottare una procedura diversa magari seguendo appunto le guide per quel terminale?
Ultima modifica di frankgrp; 21-01-14 alle 10:39
Che versione di firmware hai? Per la cwm se non erro ha bisogno di root
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App