CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 408 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    Grazie Mike78 e BoORDeL: soprattutto per la pazienza dimostrata (a volte non è facile trattare con i neofiti, soprattutto quando ci disperiamo!!!).

Sono riuscito a flashare la ROM. Purtoppo non ho ancora avuto tempo di testarla... ma questa è un'altra storia!
    Suggerisco, se possibile, di aggiornare le guide in prima pagina con i consigli che ho ricevuto per cambiare ROM.

Se qualcuno di buona volontà può fare qualche aggiornamento da aggiungere al primo post, lo inserisco con piacere. Mandatemi qualcosa in privato, ovviamente farò mensione dell'autore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ieri ho testato la resistenza del display mio no.1 s6 con un volo di 2mt, risultato: vetro crepato e lcd distrutto. In preda ad una crisi l'ho smontato fino all'ultima vite (spero di non aver rotto nulla ).
    Controllando fra le 368 pagine del forum ho trovato molti link, ma non ci sto capendo nulla
    Potreste consigliarmi un link dove acquistare lcd+vetro del mio no.1 s6?
    Ho trovato questo, ma non è bianco:
    http://w*w*w.dh*gate.c*om/product/or...180300737.html
    Pensate possa andar bene?
    Grazie in anticipo.

- - merge - -

Buongiorno a tutti,
    ieri ho testato la resistenza del display mio no.1 s6 con un volo di 2mt, risultato: vetro crepato e lcd distrutto. In preda ad una crisi l'ho smontato fino all'ultima vite (spero di non aver rotto nulla ).
    Controllando fra le 368 pagine del forum ho trovato molti link, ma non ci sto capendo nulla
    http://w*w*w.dh*gate.c*om/product/original-lcd-display-screen-assembly-replacement/180300737.html
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Mi aggiornò dicendo che l altoparlante ora si sente a tratti come se i collegamenti fossero lenti... Qualcuno sa dove posso reperire il ricambio??
    Buongiorno, anche io ho avuto problemi con l'altoparlante posteriore, ad un tratto si e' ammutolito, ma premendo su di esso senza cover posteriore, funzionava, allora ho smontato il posteriore del telefono e ho piegato leggermente i contatti a linguetta dell'altoparlante in modo che facessero miglior contatto. Non si e' piu' ripresentato il problema.
    Il mio terminale e' n0.1 s6 plus gt i 9502 comprato da arcapels che non presenta alcun logo esteriore ma che antutu preistallato dichiara come Sams
    non capisco che telefono è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... è tanto che non entro... purtroppo o forse per fortuna il lavoro mi prende troppo.. qualcuno di voi sa se per caso si può installare il nuovo sistema kitkat per il nostro S6? spero possiate aiutarmi.. grazie in anticipo

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

[QUOTE=th3sun;5438127]Buongiorno a tutti,
    Grazie in anticipo.

Sul sito ******* it trovi sia il display che il touch, io l'ho preso da loro... ti consiglio di mandare la foto...

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio

Sul sito ******* it trovi sia il display che il touch, io l'ho preso da loro... ti consiglio di mandare la foto...
    Anche io l'ho preso da loro...lcd e vetrino...

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

[QUOTE=basiliom;5442410]
    Quote Originariamente inviato da th3sun Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Grazie in anticipo.

Io, dopo un volo del genere... Lo cambierei il telefono. Guarda su koky e vedrai che hanno un sacco si cose interessanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=legaremilano;5444341]
    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio

Io, dopo un volo del genere... Lo cambierei il telefono. Guarda su koky e vedrai che hanno un sacco si cose interessanti.
    Guarda, il telefono funziona, a questo punto è solo una questione economica. 80€ di riparazione contro i 150 del nuovo...quasi quasi ci ripenso

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno volevo aggiornare questo telefono no1 s6 all' ultima versione software di febbraio 2014
    ma dalle guide trovate in rete non sono presenti tuti gli aggiornamenti che ho letto in questo forum rispetto alla guida originale...
    ora per capire qualcosa provo a descrivere i passi che ho capito io prima di fare danni. (il mio telefono e originale di fabbrica con il firmware 11-11-13)
    1)prima installare i driver che alla prima pagina vengono linkati. ci sono due tipi uno autoistallante l altro in cinese quale devo mettere?
    2)secondo passo scaricare l ultimo firmware da needs.rom e il programma aggiornato quindi non quello della guida ma il 5 presente in questo forum....
    3) togliere la spunta sulla voce preload per evitare che il cel vada in brick giusto??
    4) caricare il file scatter nel programmma...
    5) spegniere il telefono e togliere tutte le sim e microsd e rimettere la batteria e la cover accendere il programma e colllegare il telefono da spento
    sul programma dovrebbe uscire la luce giallla a quanto o capito... cio vol dire che e tutto riconosciuto perfettamente ??
    6) invecie di premere upgrade firmware premere download altrimenti non succede nulla dato che premero la spunta su preloaded...
    7) mi esce il cerchio verde scritto ok sul pc e a quel punto posso togliere il telefono dal pc e provare ad accendere....
    se non e morto si dovrebbe o accendere o bloccarsi sull avvio nel eventualita qualcosa e andato storto....
    Ora mi dite se e corretto e mi aiutate perfavore??
    ??)nel caso volessi salvare la mia rom del telefono e il mio scatter come devo fare?
    la cosa di avviare il prog con f9 per capire se i driver sono istallati corrrettamente me la chiarite?
    Ultima modifica di alspecial; 30-03-14 alle 16:29

Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alspecial Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo aggiornare questo telefono no1 s6 all' ultima versione software di febbraio 2014
    ma dalle guide trovate in rete non sono presenti tuti gli aggiornamenti che ho letto in questo forum rispetto alla guida originale...
    ora per capire qualcosa provo a descrivere i passi che ho capito io prima di fare danni. (il mio telefono e originale di fabbrica con il firmware 11-11-13)
    1)prima installare i driver che alla prima pagina vengono linkati. ci sono due tipi uno autoistallante l altro in cinese quale devo mettere?
    2)secondo passo scaricare l ultimo firmware da needs.rom e il programma aggiornato quindi non quello della guida ma il 5 presente in questo forum....
    3) togliere la spunta sulla voce preload per evitare che il cel vada in brick giusto??
    4) caricare il file scatter nel programmma...
    5) spegniere il telefono e togliere tutte le sim e microsd e rimettere la batteria e la cover accendere il programma e colllegare il telefono da spento
    sul programma dovrebbe uscire la luce giallla a quanto o capito... cio vol dire che e tutto riconosciuto perfettamente ??
    6) invecie di premere upgrade firmware premere download altrimenti non succede nulla dato che premero la spunta su preloaded...
    7) mi esce il cerchio verde scritto ok sul pc e a quel punto posso togliere il telefono dal pc e provare ad accendere....
    se non e morto si dovrebbe o accendere o bloccarsi sull avvio nel eventualita qualcosa e andato storto....
    Ora mi dite se e corretto e mi aiutate perfavore??
    ??)nel caso volessi salvare la mia rom del telefono e il mio scatter come devo fare?
    la cosa di avviare il prog con f9 per capire se i driver sono istallati corrrettamente me la chiarite?

Ciao,
    indipendentemente dalla ROM che vuoi installare basta seguire passo passo la guida nella prima pagina..
    1)prima installare i driver che alla prima pagina vengono linkati. ci sono due tipi uno autoistallante l altro in cinese quale devo mettere?...
    scusa ma dove li vedi i driver cinesi??..i driver sono qui
    Downloads | Gleam2003
    che sono poi linkati sulla prima pagina.....forse tu intendi il firmware ma parliamo di cose completamente diverse.

Scusa ma non riesco a star dietro alle tue richieste di conferma...cmq basta seguire passo passo la guida e vedrai che l'installazione andrà a buon fine.

Se vuoi eseguire un backup della tua rom attuale (operazione NECESSARIA nel caso in cui andasse male l'installazione della nuova rom) ti consiglio di farlo da CWM (trovi anche per questo la guida in prima pagina) in modo che tu possa "tornare" esattamente indietro senza perdere nulla.

Pagina 368 di 408 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio