Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Maxx007
Che versione di firmware hai? Per la cwm se non erro ha bisogno di root
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Ciao, il telefono è rootato e questo è il firmware
Allegato 99119
-
ragazzi, vi voevo informare che ho risolto il bug batteria ora tutto fila liscio come l'olio... la batteria si scarica progressivamente senza crolli alcuni.
Ho risolto instalando la rom dell.11 novembre....
A quanto pare nel mio caso la rom 22/10/2013 non leggeva bene lo stato bella batteria...
Ora ho caricato con un caricatore da 0.7 mha. quando si scarica provo con l'altro originale samsung da 1.... e vediamo se va tutto per il verso giusto.
-
Ragazzi, io sul mio device ho la stock rom e gli ho fatto il root e messo la cwm...ora per mettere la nuova rom del 11 nivembre devo farlo tramite la cwm?? Grazie mille!!
-
No, co flshtool, scarica la rom e segui la guida in prima pagina... io ho fato cosi e zero problemi
-
Ma avevi già messo la cwm?? O non cambia nulla? Perche a me flash tool non parte proprio e i driver li ho messi correttamente...:-(
-
Quote:
xxAndroidixx
ragazzi, vi voevo informare che ho risolto il bug batteria ora tutto fila liscio come l'olio... la batteria si scarica progressivamente senza crolli alcuni.
Ho risolto instalando la rom dell.11 novembre....
A quanto pare nel mio caso la rom 22/10/2013 non leggeva bene lo stato bella batteria...
Ora ho caricato con un caricatore da 0.7 mha. quando si scarica provo con l'altro originale samsung da 1.... e vediamo se va tutto per il verso giusto.
Ho lo stesso problema che avevi tu, mi puoi dare il link della rom grazie
-
Quote:
frankgrp
Scusate se insisto..ok la lockscreen me la tengo con l'immagine di sfondo e va bene così...ma qualcuno ha qualche dritta per la CWM? non vorrei cambiare ROM completamente perchè con la stock, sarò un alieno :), mi trovo benissimo..
Mi servirebbe la CWM per installare da recovery e sopratutto per un backup completo del terminale, ho provato con Uncle Tools quella postata in prima pagina ma niente da fare..esistono altre procedure o altri file *.img da provare?
Aggiungo una altra cosa, per sapere se anche a Voi succede..il telefono mi viene riconosciuto con "Samsung GT-I9502 sia dal PlayStore sia da MobileUncleTools (brand: samsung - Model: GT-I9502) non è che per caso devo adottare una procedura diversa magari seguendo appunto le guide per quel terminale?
...ottimo, non sono l'unico che viene riconosciuto in quel modo. Puoi riconoscere che è un clone solo con software che ti indica cpu e scheda video (diversi dal vero S4).
-
Quote:
1967franco
salve
come scritto questa mattina preso s6 da ******* venerdi 17.
oggi lunedi' 20 gia arrivato, spedizione da Bari.
A primo impatto tutto ok.
Firmware del s6_v1.0_2013-10-22
fotocamera perfetta
Gps fatto il fix descritto in prima pagina altrimenti sembrava non esistesse.
batteria per ora sono al 40%, gli sto tirando il collo per vedere se arriva a 0
Gentilmente mi potreste dire come mettere le applicazioni su sd.....ancora non ho il root
grazie
Ciao allora come va questo s6? Pregi e difetti? Tu che lo hai preso da ******* ti hanno notificato la spedizione con tracciabilitá ? Io l'ho preso lunedì mattina e nel mio account non risulta ancora spedito... Grazie in anticipo per la risposta ;)
-
Ragazzi so ke non centra niente. Ma qualkuno di voi mi potrebbe aiutare a cercare il firmware di un tablet kb901?
-