Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
ho montato la rom di manuxo qualche ora, non ho trovato benefici e l'ho tolta ma non ho notato questo problema
E' comoda perchè ha già root e cwm compresi, nella prossima rom che rilascerà fixerà il problema della sd esterna che si smonta da sola
-
Scusate l'intrusione ma ho una domanda da porvi..qualcuno di voi ha mai provato a far girare sky go su questo tel?
-
Ragazzi il mio telefono non si accende piu perche volevo flashare con sp flashtool ma hoproblemi di driver come li installo correttamente ?
-
Quote:
npl
Ho ricevuto il tracking da ******* che dovevo avere gia' sabato ma l'ho ricevuto solo oggi e nel frattempo il pacco ha viaggiato , stamattina ho visto ed è a Roma :) , consegna programmata entro domani ... speriamo bene in tutto ! L'unica cosa non capisco perche io ho scelto DHL e mi hanno spedito il pacco con UPS
Anche io ho scelto dhl ma lo stanno inviando con ups e ormai è andato ovunque fuorchè in America! :o
Mò lo attendo a casa per il fine settimana, speriamo bene! :D
Quote:
npl
Arrivato il no.1 s6 da *******.it ... è stupendooo ! L'audio si sente molto bene in uscita ora provo in chiamata ecc mi è arrivato kn la batteria 2600 mah
questa è una buona notizia, dato che io ho ordinato il giorno dopo che hai ordinato tu! rotfl
-
Quote:
npl
Ragazzi il mio telefono non si accende piu perche volevo flashare con sp flashtool ma hoproblemi di driver come li installo correttamente ?
Ahi! spero che tu riesca a risolvere...! non sono brava in queste cose... ma hai tutto il mio supporto morale!
-
Ma nessuno può fare un video per vedere come si comporta questo terminale? Vorrei comprarlo,ma leggendo tutte e 46 pagine non c'è un utente che ne parla bene,apparte quelli che hanno aggiornato il firmware! Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
androidenzo88
Ma nessuno può fare un video per vedere come si comporta questo terminale? Vorrei comprarlo,ma leggendo tutte e 46 pagine non c'è un utente che ne parla bene,apparte quelli che hanno aggiornato il firmware! Vi ringrazio anticipatamente
hai perfettamente ragione sarebbe ottimo poter apprezzare i pregi e i difetti da un video...!!!!!!
-
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
-
Quote:
androidenzo88
Io o acquistato il tel fatto solo il root e installato cwm ..il telefono funziona benissimo e fin'ora non ho avuto nessun problema, lo uso da gia 2 settimane e mi trovo benisimo!
-
Scusate come posso configurare GPRS / INTERNET – COOPVOCE nelle impostazioni non riesco ad inserire un nuovo APN (schermata nera)
Grazie in anticipo