Si mi ricordo di aver letto qualche post indietro questa cosa... Pensa che a qualcuno viene visto dal playstore come Samsung i9502 che è il modello originale dualsim, con questo capisci che possono farti credere quello che vogliono.
Visualizzazione stampabile
chi mi da un consiglio e mi guidia su come aggiornare e quale firmware mettere? che non sto capendo più niente con custom e relase originali!!?? questo e il mio dispositivo :
Allegato 99584
Ragazzi mi sa che è uscita la versione 4.2.2!!!
Ho visto su aliexpress un paio di venditori che vendono il tel con questa versione...
quindi non ho capito... siano tutti d accordo che non esiste un no.1 s6 con processore turbo? o qualcuno pensa il contrario e ha le prove di quello che dice? non vorrei dare una informazione sbagliata
buonasera a tutti!partendo dal presupposto di essere ignorante sul mondo informatico,sono riuscita grazie al vostro aiuto ad effettuare molti processi sul mio no.1 s6. oggi però mi sono cimentata nel 'custom firmware' (consigliato perchè il telefono non leggeva piu la sd) ma ora il telefono non si accende piu'!si accende e riavvia rimanendo sulla schermata principale. consigli??
Ciao i lo sto ancora aspettando e lo ho ordinato lunedì mattina, secondo me il mio arriva direttamente dalla cina con un tipo di spedizione economica. ******* mi ha mandato il tracking mercoledì con i link di dhl e ups ma non trovava niente in nessuno dei due così ho contattato il servizio clienti ******* e mi hanno indicato un'altro link di dhl in tedesco e il pacco è stato spedito con un servizio chiamato packet e non expres e la tracciabilitá è molto ridotta rispetto a un normale dhl, oltre a essere in tedesco anche facendo la traduzione si capisce poco, comunque il mio pacco risulta da ieri sera arrivato in Italia ma le indicazioni non sono dettagliate. Tu sei stato fortunato ti è arrivato in breve tempo e stranamente da Bari. Spero solo non mi arrivi da pagare la dogana visto che nel modulo di pagamento c'era l'opzione dell'assicurazione dei 9€ per la dogana anche se viene spedito dall'Europa! Questa settimana erano in offerta ma ci hanno guadagnato lo stesso con una spedizione più economica... Poi stranamente ho guardato stasera e tutti i modelli spediti dall'Europa non ci sono più... Guarda caso è il capodanno cinese e le spedizioni ripartono 10/02 ma cosa centrano le spedizioni Europa!?
Comprato martedì e anche a me ******* ha inviato il codice mercoledì tracciabile sul dhl tedesco.
Secondo me non arriva dalla cina ma dalla germania; se guardi tra i passaggi del pacco le prime due transizioni sono interne alla germania.
Anche il mio ora è in italia... lunedì dovrebbe esserci consegnato ;)
Questi sono i dettagli:
Mer, 2014/01/22 21:32 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasmessi per via elettronica dal mittente al DHL.
Thu, 23.01.2014 16:33 orologio Bruchsal, Germania La spedizione all'estero è stato elaborato in partenza centro pacchi.
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La mostra sarà trasportato al paese di destinazione e non consegnato all'organizzazione consegna. (Sito web / Online Tracking:)
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La spedizione internazionale è stato elaborato nel centro pacchi di esportazione.
Fri, 24.01.2014 23:33 orologio Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
ragazzi per chi fosse interessato vendo il mio No.1 s6, si è ripresentato il bug della percentuale batteria ma comunque dura un giorno e mezzo cn uso moderato.
120 Euro con flip cover originale samsung!
Vendo causa passaggio a ******* note 3