Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BoORDeL
Comprato martedì e anche a me ******* ha inviato il codice mercoledì tracciabile sul dhl tedesco.
Secondo me non arriva dalla cina ma dalla germania; se guardi tra i passaggi del pacco le prime due transizioni sono interne alla germania.
Anche il mio ora è in italia... lunedì dovrebbe esserci consegnato ;)
Questi sono i dettagli:
Mer, 2014/01/22 21:32 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasmessi per via elettronica dal mittente al DHL.
Thu, 23.01.2014 16:33 orologio Bruchsal, Germania La spedizione all'estero è stato elaborato in partenza centro pacchi.
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La mostra sarà trasportato al paese di destinazione e non consegnato all'organizzazione consegna. (Sito web / Online Tracking:)
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La spedizione internazionale è stato elaborato nel centro pacchi di esportazione.
Fri, 24.01.2014 23:33 orologio Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
Stessa identica tracciabilitá... Che sia cina o Germania l'importante è che arrivi senza sorprese ;) Aggiorniamoci buona domenica :)
-
Quote:
xxAndroidixx
ragazzi per chi fosse interessato vendo il mio No.1 s6, si è ripresentato il bug della percentuale batteria ma comunque dura un giorno e mezzo cn uso moderato.
120 Euro con flip cover originale samsung!
Vendo causa passaggio a ******* note 3
Giuro che se me lo dicevi una settimana fa lo prendevo io, ne avevo cercato di usati e volevano più di nuovo! Buona vendita ;)
-
E vabbhe fa nulla... lo sto dando a 120 euro comprese spedizione... A saperlo prima...
-
Quote:
xxAndroidixx
E vabbhe fa nulla... lo sto dando a 120 euro comprese spedizione... A saperlo prima...
se ancora disponibile te lo prendo io...
-
salve
ripariamo telefoni cinesi wwww.tecnoprodotti.it su cesenatico se interessati contattatemi.
giuseppe
-
si disponibile :) contattami in pvt
-
Buonasera, ho seguito la guida, ma purtroppo ho brikkato il telefono mentre stavo installando rom manager, (mannaggia a me che non mi fo i cavoli miei), ed ora si accende schermata nera, allora provo ad andare in recovery, seleziono recovery, si chiude e da schermata nera, non so piu cosa fare.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe aiutare, Lorenzo.
-
Ciao a tutti, dopo essermi deciso a cambiare rom ho riscontrato un problema..ho installato sia la essefour 4.2.2 sia la Liors ma con entrambe ho il problema che non mi viene riconosciuta la fotocamera posteriore ma solo quella anteriore..come è possibile??!!??...esiste per caso un qualche fix che voi sappiate?...installo una stock??
-
Quote:
BoORDeL
Comprato martedì e anche a me ******* ha inviato il codice mercoledì tracciabile sul dhl tedesco.
Secondo me non arriva dalla cina ma dalla germania; se guardi tra i passaggi del pacco le prime due transizioni sono interne alla germania.
Anche il mio ora è in italia... lunedì dovrebbe esserci consegnato ;)
Questi sono i dettagli:
Mer, 2014/01/22 21:32 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasmessi per via elettronica dal mittente al DHL.
Thu, 23.01.2014 16:33 orologio Bruchsal, Germania La spedizione all'estero è stato elaborato in partenza centro pacchi.
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La mostra sarà trasportato al paese di destinazione e non consegnato all'organizzazione consegna. (Sito web / Online Tracking:)
Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La spedizione internazionale è stato elaborato nel centro pacchi di esportazione.
Fri, 24.01.2014 23:33 orologio Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
Si .. partono dalla Germania e non dall'Italia..
-
Quote:
frankgrp
Ciao a tutti, dopo essermi deciso a cambiare rom ho riscontrato un problema..ho installato sia la essefour 4.2.2 sia la Liors ma con entrambe ho il problema che non mi viene riconosciuta la fotocamera posteriore ma solo quella anteriore..come è possibile??!!??...esiste per caso un qualche fix che voi sappiate?...installo una stock??
Reinstalla l'ultima rom stock...