Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, visto che c'è ormai la possibilità di prendere il telefono direttamente dal produttore, tramite il suo sito, vi ostinate tutti a rischiare tra diversi fornitori..........ma c'è un motivo tecnico x non prendere direttamente il no.1 s6 dal produttore? Vi chiedo questo, perché dopo una terribile avventura con le....n, vorrei prenderne un'altro, cercando di non avere la disavventura precedente.....
Ringrazio chiunque riesca a darmi una delucidazione a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapponearancio
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, visto che c'è ormai la possibilità di prendere il telefono direttamente dal produttore, tramite il suo sito, vi ostinate tutti a rischiare tra diversi fornitori..........ma c'è un motivo tecnico x non prendere direttamente il no.1 s6 dal produttore? Vi chiedo questo, perché dopo una terribile avventura con le....n, vorrei prenderne un'altro, cercando di non avere la disavventura precedente.....
Ringrazio chiunque riesca a darmi una delucidazione a riguardo.
Secondo me quello che dici non è il produttore ma un semplice sito che vende solo No. 1, comunque visto che sto aspettando s6 dal sito che hai avuto problemi tu, saresti così gentile da dirmi che problema hai avuto anche in messaggio privato. Grazie :)
-
Quote:
basiliom
Reinstalla l'ultima rom stock...
Grazie mille, ok con la stock dovrei risolvere ovviamente non da cwm ma da sp flash giusto?..inizio a fare un po' di confusione sulle ROM Stock però..sapresti gentilmente indicarmene una quantomeno stabile?...ho letto che quella di settembre sembra "buona", ma nella prima pagina del thread non la trovo..vedo solo quella di agosto come più recente:-\..
Ho anche guardato su needrom e pare ce ne sia una di ottobre...quale provo ad installare?
-
C'e' anche una di novembre (non ufficiale), ma dicono che la più stabile sia quella di Ottobre.
-
Quote:
BoORDeL
C'e' anche una di novembre (non ufficiale), ma dicono che la più stabile sia quella di Ottobre.
AL post 1358 trovo questa di ottobre:
[ROM 05102013] hdc S4 legend CWM FLASH: [ROM 05102013] hdc S4 legend CWM FLASH - xda-developers
e lei?..dalla descrizione si può flashare tramite cwm?
-
Guarda su needrom.
C'e' l'ufficiale di Ottobre
-
Quote:
mike78
Stessa identica tracciabilitá... Che sia cina o Germania l'importante è che arrivi senza sorprese ;) Aggiorniamoci buona domenica :)
Lun, 2014/01/27 08:07 orologio Italia La spedizione è stata caricata nel veicolo di consegna.
In teoria dovrebbe arrivare oggi ;)
-
Quote:
BoORDeL
Lun, 2014/01/27 08:07 orologio Italia La spedizione è stata caricata nel veicolo di consegna.
In teoria dovrebbe arrivare oggi ;)
Arrivato mezz'ora fa adesso è in carica ;) dentro in omaggio un tappetino mouse e un buono sconto mancano le cuffie...
-
Quote:
mike78
Arrivato mezz'ora fa adesso è in carica ;) dentro in omaggio un tappetino mouse e un buono sconto mancano le cuffie...
Delle cuffie ci avevo gia fatto caso nel momento dell'acquisto (gia comprate originali samsung in-ear su amazon a 6 euro e vanno una meraviglia)
Ma era completamente scarico?
che versione del firmware ha installato? Ottobre?
-
Quote:
BoORDeL
Delle cuffie ci avevo gia fatto caso nel momento dell'acquisto (gia comprate originali samsung in-ear su amazon a 6 euro e vanno una meraviglia)
Ma era completamente scarico?
che versione del firmware ha installato? Ottobre?
Lo ho solo accesso un attimo la batteria è al 50% il resto non ho guardato. Comunque un consiglio non usarlo subito fai una buona inizializzazione batteria leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216