Uhhh grazie per il link ;)
Visualizzazione stampabile
Uhhh grazie per il link ;)
Ce l'ho fatta...ho tribulato un po' con i driver di winzozz ma alla fine ho vinto io...fiuuuuu telefono funzionante (per come funziona una stock ovviamente) ma non mi lamento, ci sono tutte le funzionalità, air gesture (che trovo inutile), fotocamera funzionante, buon segnale h+ e wifi..insomma tutto a posto.
Noto solo una certa lentezza nel sensore di prossimità..mi spiego, quando avvicino il telefono all'orecchio per chiamare si oscura correttamente quando invece lo allontano impiega più tempo per visualizzare il contenuto...c'e' un app preinstallata "proximity" per caso sapere come farla funzionare e fixare il problemino??
Grazie ancora a tutti quantii..
Con proximity puoi fare la taratura del sensore... La stock rom invece l'hai reinstallata con la CWM o FlashTools?
Come li hai risolti i problemi di driver?
Grazie
Ragazzi io ho questa BUILD:
s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
Voi??
Io pure, ho la stessa rom del 22/10/13
Sei riuscito con mtkdroid fare un full backup e preparare i file per sp flash tool?
a me va in errore mtk droid quando carico il file md5.... non mi trova il file scatter
EDIT:
Soluzione: rinominare il file scatter in : "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" e tutto file liscio
La rom stock l'ho reinstallata da FlashTools direttamente, al primo avvio tutto in cinese...panico..poi, una volta trovata la connessione ed un riavvio tutto si è sistemato in italiano...il sistema ora è stabile e fluido in ogni operazione, la fotocamera è tornata a funzionare (entrambe le fotocamere), ho ancora problemi con il GPS (nel senso che non è preciso) ma lo devo ancora fixare (lo avevo già fatto seguendo la guida in prima pagina e funzionava benissimo).
Per migliorare la fotocamera ho installato l'app supercamera di lenovo (tra l'altro installa anche una bellissima, per me, gallerie delle immagini), non so come possa una app intervenire in tal senso ma ti assicuro che le foto vengono decisamente più nitide rispetto alla fotocamera stock.
Credo quindi che l'unico modo per ripristinare i driver corretti sia quello di reinstallare una rom stock, avevo provato diverse rom cucinate ma senza risolvere il problema della fotocamera invertita..
Ho rootato il terminale e reinstallato una cwm "standard", installando la ROM SGS4 si era installata una CWM touch che non riuscivo tanto ad usare..
Insomma il telefono è tornato a funzionare completamente..i volumi sono anche più alti di prima..(quando l'ho comprato aveva la ROM di agosto)
Non sopporto le apps cinesi pre installate.
Qualcuno ha provato eliminarle o congelarle?
Senza disinstallarle puoi semplicemente nasconderle..occhio alla stabilità del sistema, non sapendo cosa cancelli/disinstalli rischi qualche problema..non ricordo se in questa discussione o altre dicevano di non disinstallare un'app che ha una icona simile a quella di "zamzung apps" , si chiama "jrgamecenter", perchè causa problemi alla barra di navigazione..
Una volta nascoste non ti "rompono" più..