Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankgrp
Senza disinstallarle puoi semplicemente nasconderle..occhio alla stabilità del sistema, non sapendo cosa cancelli/disinstalli rischi qualche problema..non ricordo se in questa discussione o altre dicevano di non disinstallare un'app che ha una icona simile a quella di "zamzung apps" , si chiama "jrgamecenter", perchè causa problemi alla barra di navigazione..
Una volta nascoste non ti "rompono" più..
Ciao io ho proprio cancellato quella applicazione e ho notato che non mi funziona più il multiwindow... Riusciresti a mandarmi l'apk magari estraendolo con applicazioni tipo apk extractor e poi magari caricarlo su un cloud tipo Dropbox e mandarmi il link? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
-
Quote:
mike78
Ciao io ho proprio cancellato quella applicazione e ho notato che non mi funziona più il multiwindow... Riusciresti a mandarmi l'apk magari estraendolo con applicazioni tipo apk extractor e poi magari caricarlo su un cloud tipo Dropbox e mandarmi il link? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà ;)
https://www.dropbox.com/s/f8gi1aawq8...center_1.0.apk
eccotelo ;)..mi raccomando nascondi senza disintallare :cool:
-
Quote:
frankgrp
Grazie mille sei stato gentilissimo :thumbup: cosa intendi per problemi alla barra di navigazione? Perché l'unico problema che ho riscontrato è che non si apre più la linguetta della multifinestra, nemmeno adesso che ho reinstallato l'applicazione.
Edit. Ho riprovato e adesso funziona ;)
-
Quote:
mike78
Grazie mille sei stato gentilissimo :thumbup: cosa intendi per problemi alla barra di navigazione? Perché l'unico problema che ho riscontrato è che non si apre più la linguetta della multifinestra, nemmeno adesso che ho reinstallato l'applicazione.
Edit. Ho riprovato e adesso funziona ;)
Figurati..no no intendevo proprio la barra di navigazione laterale, quella che attivi/disattivi con il tasto "indietro"..sono contento che hai risolto ;-)
-
Quote:
mike78
Io ho fatto il root e con link2sd ho provato a cancellarle mi ha dato errore però si sono cancellate lo stesso...
Link2sd da sempre errore quando disinstalli un app di sistema (anche se effettivamente la cancella) :)
-
Se si cancella lo store cinese non funziona nemmeno la scia di sblocco schermo(o meglio non viene visalizzata la scia)
-
Ciao ragazzi, a qualcuno interessano due batterie originali del No.1 S6? Prezzi ridicoli e spedizione omaggio.
2600 mah. Le originali NO1, che ******* vende a oltre 26 euro; le mie sono completamente nuove.
-
Ragazzi ho un paio di domande... Ieri ho usato tutto il giorno s6 nuovo e configurato per poi consegnarlo oggi a mia moglie , devo dire che sono soddisfatto rapporto qualità prezzo buono e lo dico da possessore di s4 originale. Volevo segnalare che ho provato a inserire la batteria del mio s4 originale samsung e va bene però la cover chiude appena giusta visto che misurando con un calibro lo spessore della originale samsung da 2600mah è 0.5mm più spessa di quella s6 (quindi l'originale s6 sarà da 2300mah c'è differenza anche di peso) invece purtroppo le batterie maggiorate zerolemon da 3000mah che uso su s4 essendo queste ultime altri 0.5mm più spesse dell'originale Samsung alla fine sono 1 mm più spesse di quella s6 e la cover non chiude più... Comunque sono rimasto soddisfatto della durata ho fatto una buona inizializzazione e anche se quando ero al 4%il telefono si è spento ho coperto una giornata facendo anche 5 ore di schermo acceso quasi sempre in wifi però. Per quello che deve fare mia moglie va più che bene ma le uniche cose fastidiose che ho notato è che ci mette anche più di un secondo ad attivare lo schermo quando si preme il tasto home o accensione e stesso tempo nello sblocco schermo dopo lo swipe... Perché non è istantaneo? C'è qualche modo per velocizzare? Ho già provato a mettere le animazioni a 0.5 nelle opzioni sviluppatore ma non cambia nulla.. Altra cosa ho provato a usare una mia cover della puro fatta a pulltab con finestra sview e funziona ma non del tutto, perché quando inserisco il telefono si accende la finestra e quando lo si estrae si accende lo schermo nella lookscreen però a parte che nelle impostazioni mancano quelle riguardanti la sview (servono solo a decidere se lo schermo si deve sbloccare all'apertura o accendersi in lookscreen) se si riceve una chiamata nella finestrella non esce l'opzione dello swipe per poter rispondere senza dovere estrarre il telefono dalla custodia o aprire lo sportello nelle flipcover. Qualcuno ha qualche soluzione per questo? È una funzione molto comoda. Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Ho scaricato un navigatore e anche mappe di google ma la posizione mi risulta falsata in quanto spostata di più di100m..come faccio a sistemare il GPS?? Ho fatto già il fix in prima pagina..
-
scusate, ma ci sono firmware/rom da poter installare da recovery oltre alla miui?
Grazie