CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 408 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    scusate, ma ci sono firmware/rom da poter installare da recovery oltre alla miui?
    Grazie
    essefour, fatto da degli italiani... guarda su needrom

  2.  
  3. #3262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Vorrei acquistare un no. 1 s6 ma ho un po di timore avendo letto su alcuni forum di persone contente del telefono ma poi dopo qualche mese sono iniziati i problemi, non funzionava piu( ad alcuni non si accandeva) allora mi domando ce qualcuno che lo usa da molto tempo e mi può rassicurare sulla sua longevità. Grazie a tutti

  4. #3263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda mark io l'ho avuto per due settimane... Tieni presente che è un terminale con alcuni bug... iL piu rognoso la batteria che pero si migliora con altre room e facendo una buona calibrazione della batteria...
    Io dopo vari chinafonini, ho deciso di passare ad un s3 originale... Piu che altro per la garanzia... Ma ti consiglierei comunque di provarlo... Mi son trovato abbastanza bene...

  5. #3264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    c'è nessuno che può postare la build del 22.10.13? da quello che leggo mi sembra la più stabile.
    Grazie

  6. #3265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti volevo qualche informazione o dritta riferito al mio no1 s6 riguardante al gps che mi prende i satelliti ma x agganciarli devo mettermi fuori e dopo um bel po e la seconda cosa ho comprato la cover originale s4 funziona bene il blocco quando chiudo la cover ma x rispondere devo fare sempre operazione classica na c'è un modo x risp con la cover chiusa? Grazie anticipatamente ivan

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  7. #3266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    scusate, ma ci sono firmware/rom da poter installare da recovery oltre alla miui?
    Grazie
    Guarda nella prima pagina della discussione e trovi tutti i link necessari...ci sono roma da installare da cwm e altre da flshtool (le stock ad esempio).

  8. #3267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone240677 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è nessuno che può postare la build del 22.10.13? da quello che leggo mi sembra la più stabile.
    Grazie
    La trovi su needrom..registrati, accedi, cerca il marchio NO.1 e trovi le rom che ti interessano..quella di cui parli tu è la stock di ottobre (installabile via flashtool)

    p.s. dopo averle provate TUTTE questa è la più stabile..

  9. #3268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lentinisr Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti volevo qualche informazione o dritta riferito al mio no1 s6 riguardante al gps che mi prende i satelliti ma x agganciarli devo mettermi fuori e dopo um bel po e la seconda cosa ho comprato la cover originale s4 funziona bene il blocco quando chiudo la cover ma x rispondere devo fare sempre operazione classica na c'è un modo x risp con la cover chiusa? Grazie anticipatamente ivan

    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Hai seguito la guida in prima pagina per fixare il gps?...se si, rifallo..io l'ho fatta per 3 volte di seguito e ora la posizione è precisa!..per le cover flip invece non ti posso aiutare perchè non le uso, prova magari a cambiare la ROM e valuta se "il gioco vale la candela" ;-)

  10. #3269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...dopo tutti i feedback positivi sulla rom stock di ottobre vorrei provare aa aggiornare il mio smartphone!
    Per non perdere app, contatti, note, sms... ecc. che tipo di backup/restore devo effettuare?
    Grazie.

  11. #3270
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    La trovi su needrom..registrati, accedi, cerca il marchio NO.1 e trovi le rom che ti interessano..quella di cui parli tu è la stock di ottobre (installabile via flashtool)

    p.s. dopo averle provate TUTTE questa è la più stabile..
    Ciao il mio è arrivato con versione build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
    È la versione stabile che state parlando? Il bug più fastidioso è che c'è un ritardo di oltre un secondo nel riattivare lo schermo quando si preme sia il tasto home che power, stessa cosa per lo sblocco schermo dopo lo swipe passa più di un secondo quasi due per sbloccare, in tutti i telefoni che ho avuto e provato anche altri cinafonini è sempre stato istantaneo, c'è un modo per correggere questo bug? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Pagina 327 di 408 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy