CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 408 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...

    389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
    Mi sa che nessuno ha avuto gli auricolari nemmeno io preso da *******... Curiosità trovi un ritardo di 1/2 secondi nel riattivare lo schermo tramite il tasto power o accensione e stessa cosa per lo sblocco?

  2.  
  3. #3362
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi sa che nessuno ha avuto gli auricolari nemmeno io preso da *******... Curiosità trovi un ritardo di 1/2 secondi nel riattivare lo schermo tramite il tasto power o accensione e stessa cosa per lo sblocco?
    si un leggero ritardo c'è.. trovo anche poco sensibile il tasto nel mezzo.. lo devo premere forte per far si che si accenda lo schermo.. sto cercando infatti un'app che attibi lo schermo con il doppio tocco sul display..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 389 per il post:

    mike78 (07-02-14)

  5. #3363
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, in una caduta si è crepato il display, angolo desto in alto, e adesso lo schermo sfarfalla vistosamente, ma funziona, sapete dove posso farlo riparare zona Milano nord, oppure in PM qualcuno lo vuole comprare, ha 2 mesi di vita. E funziona alla perfezione.

  6. #3364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho messo nella sezione mercatino il mio...a chi interessa...trattabile!

  7. #3365
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    si un leggero ritardo c'è.. trovo anche poco sensibile il tasto nel mezzo.. lo devo premere forte per far si che si accenda lo schermo.. sto cercando infatti un'app che attibi lo schermo con il doppio tocco sul display..
    Grazie per la risposta se vuoi ho visto che su playstore c'è tap tap app ma io sinceramente nim l'ho provata s6 è di mia moglie...

  8. #3366
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta se vuoi ho visto che su playstore c'è tap tap app ma io sinceramente nim l'ho provata s6 è di mia moglie...
    Quella usa il sensore di prossimità che sta sempre acceso in questo modo e non è che mi faccia impazzire questa cosa..

  9. #3367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che sappia consigliarmi un rom dettagliandomene le motivazioni della scelta??

  10. #3368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao checco anchio ho rotto il vetro posso sapere quanto hai speso?

  11. #3369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoccoDen Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno che sappia consigliarmi un rom dettagliandomene le motivazioni della scelta??
    ciao io attualmente uso una rom denominata 11.11.2013 e devo dire che mi trovo benissimo. funziona tutto bene tranne il gps e wifi con i soliti problemi riscontarti.

  12. #3370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    vi volevo segnlare quanto mi è successo, ho in stalato la rom MIUI https://www.androidiani.com/forum/mo...multilang.html
    ogni tanto il cell si spegneva e non si riaccendeva più (è caduto a mia moglie), dopo vari tentativi si accende ma è instabile.
    Allora ho deciso di smontarlo per vedere un po se i connettori erano fissati bene, l'ho aperto ho avvitato tutte le viti ho spinto i connettori etc.
    Ho riacceso il cell ed ora ho un segnale WIFI migliore, sembrerà strano ma prende di più, anche le tacche sono aumentate rispetto a prima .......
    Strano ma vero !!!

Pagina 337 di 408 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy