Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, a qualcuno interessa una batteria originale del No.1 S6? Prezzo ridicolo.
2600 mah, completamente nuova.
-
salve ragazzi, volevo chiedervi, quale delle due room e migliore o comunque più stabile, con migliorie, quella nominata 11/11/2013 oppure quella del 22/10/2013.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
salve ragazzi, volevo chiedervi, quale delle due room e migliore o comunque più stabile, con migliorie, quella nominata 11/11/2013 oppure quella del 22/10/2013.
Io ho la 22/10/2013. e mi trovo bene.
-
Quote:
mike78
Ciao il mio è arrivato con versione build s6_v1.0_v01_2013-10-22_10:21:58
È la versione stabile che state parlando? Il bug più fastidioso è che c'è un ritardo di oltre un secondo nel riattivare lo schermo quando si preme sia il tasto home che power, stessa cosa per lo sblocco schermo dopo lo swipe passa più di un secondo quasi due per sbloccare, in tutti i telefoni che ho avuto e provato anche altri cinafonini è sempre stato istantaneo, c'è un modo per correggere questo bug? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Quote:
basiliom
Io ho la 22/10/2013. e mi trovo bene.
Ciao tu hai lo stesso problema che mi sono quotato? Grazie :)
-
Un saluto a tutti,
oggi ho ricevuto uno smartphone acquistato da Arcapelshop e venduto da loro come No.1 S6 ma non lo è visto che possiedo già un vero No.1 S6 acquistato su ******* e le differenze si vedono.
Non ho idea se posso inserire qui una foto dei due modelli (quello di Arcapel e quello di *******) in modo che possiate aiutarmi a capire che cosa m''ha rifilato Arcapelshop
Vi ringrazio.
-
Ragazzi qualcuno mi manda l'apk della app cinese del loro store installata di default =??? (mi sono perso la scia nel blocco schermo)
Grazie mille
-
Quote:
BoORDeL
Ragazzi qualcuno mi manda l'apk della app cinese del loro store installata di default =??? (mi sono perso la scia nel blocco schermo)
Grazie mille
Se è quello il problema puoi scaricare dal market qualche applicazione che ti permetta di sbloccare lo schermo come l's4 ;)
-
Mamma mia che bidone questo smartphone spacciato da Arcapelshop per N0.1 S6.
La fotocamera ha una risoluzione massima di solo 6MP :O
Che cavolo di rottame è? o_O
-
Se hai pagato con PayPal fai subito resclamo
-
Quote:
frankgrp
Quote:
BoORDeL
Grazie mille
Ho fatto la stessa caxx. Poi un gentile utente me lo ha caricato si Dropbox ;)