ciao grazie per la risposte, io attualmente ho quella 11/11/2013 pero da quando ho capito non e originale, quindi ti chiedo, siccome quella di ottobre non l'ho provata, e migliore in cosa?
Visualizzazione stampabile
Già aperto contestazione su Paypal, domani vedo cosa mi risponde Arcapel ma io questo smartphone spacciato da loro per un NO.1 S6 non lo voglio.
Qualcuno di voi s'è già ritrovato in una situazione simile? In caso affermativo come n'è uscito? È stato rimborsato?
Grazie dell'aiuto.
Come te l hanno spedito?? Che tipo di contestazione hai aperto?
Per chi ha problemi con il vetrino rotto, la sostituzione è semplice e ci sono su youtu8e dei tutorial per lo smontaggio.
Riguardo il ricambio si può acquistare su l....n oppure chi ha fretta e lo vuole nero e magari con logo S.......g mi può contattare.;)
Come posso verificare e capire con precisione che modello di smartphone ho ricevuto da Arcapelshop?
Da informazioni di antutu si legge che monta una CPU Universal5410
La risoluzione rilevata da Untutu X editor è di soli 540x960 anzichè quanto dichiarano di 1080x1920
Mi chiedo se tale shop on-line non sia collegabile ad una certa Arcapel di Catania, qualcuno sa qualcosa?
Questo negozio è da denuncia per truffa!
Grazie
A parte che neanche il vero s6 ha una risoluzione full HD :), che versione firmware e build ha il tuo telefono? Quanto fa di antutu? E quanto lo hai pagato?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Grazie della risposta, sono a conoscenza che nemmeno il vero S6 ha una risoluzione di 1080x1920 ma di 1280x720 però arrivare ai reali 540x960 di questo telefono spacciato per un NO.1 S6 c'è una bella differenza.
Faccio presente che lo smartphone è arrivato con una versione di Antutu che fornisce risultati falsi e tale versione non c'è modo di aggiornarla e tanto meno di disinstallarla, a tal punto ho provveduto ad istallare la versione Antutu X per avere valori reali con la quale ottengo un punteggio di 13890
Riporto le info del telefono.
Quote:
Versione Kernel:
3.4.5-447903
se.infra@SEP-92#1
Tue Aug 6 18:10:13 CST 2013
Quote:
Numero build:
JDQ39.I9500ZSUAMDF
Quote:
Versione build personalizzata:
F58AP118.02.02.A.A-V08.0-00806
Prezzo pagato per il solo smartphone 160 euro da aggiungere 24 euro per le spese di spedizione "espressa Europa (no dogana)" ed altri soldi per una micro SD e una cover S-view
In totale il prezzo pagato è stato di 272$
Devo dire che la spedizione di espressa non ha proprio nulla visto che c'ha messo ben 27 giorni prima di arrivarmi.
Nel frattempo avevo acquistato da ******* un vero NO.1 S6 al prezzodi 154 euro spedizione incluse e ricevuto in 4 giorni.