raga ma come faccio a scaricare le rom Stock dalla prima pagina su quesi siti cinesi i download sono lentissimi e spesso si interrompono senza motivo -.- qualcuno che lo uppi su un sito velove tipo hotfile ?
Visualizzazione stampabile
raga ma come faccio a scaricare le rom Stock dalla prima pagina su quesi siti cinesi i download sono lentissimi e spesso si interrompono senza motivo -.- qualcuno che lo uppi su un sito velove tipo hotfile ?
Interessatissimo all'acquisto di un No.1 S6, qualcuno mi può indicare quali negozi hanno le versioni con gli ultimi aggiornamenti?
La versione dual sim mantiene le stesse misure dell'originale S4? Batterie, cover e accessori vari sono compatibili?
Molto importante le funzioni di GPS (anche off-line), WI-FI e fotocamera, chi lo ha già preso mi conferma il buon funzionamento?
Risolto configurazione internet.
Raga!! ho già ordinato l's6 e mi dovrebbe arrivare domani cosi stavo scaricando l'ultimo FIRMWARE ma quando vado a fare il download mi dice
Errore di rete sconosciuto.
non so come scaricarlo, si puo prendere da un altro sito? A altra cosa, secondo voi è meglio non accenderlo per niente e installare direttamente i vari root e firmware?
un problema!!!! non funziona piu il sensore di prossimità del mio s4 clone dopo il ripristino del sistem o almeno cerdo... prima funzionava!!! cosa posso fare?
Lo devi fare la calibrazione dall'app proximiti..
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
Grazie
Rettifico ora il Download del firmware parte ma va a dir poco lento...il 20 min solo 3.2 mb scaricati -.-... non trovo altri link dove scaricarlo a parte il 08\08\2013 che non mi sembra il migliore da come ne parlano...
qualcuno ne sa qualcosa??:)