Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Ciao io non sono molto esperto di mtk ma un mio amico si e sapendo che molti siti cinesi dichiarano il falso nlle caratteristiche mi ha consigliato per vedere effettivamente quale processore ha di usare questo sistema, ti faccio un copia e incolla della nostra mail (collegalo con debug attivato al PC nel quale già hai i drivers, e, tramite MTKdroid 2.4.7 controlla nelle info che il device monti effettivamente un mtk6589 in quanto quello acquistato da me dal ns venditore, modello S9500, lo dichiaravano MTK6589 mentre invece era un MTK6582.) Poi i dati di antutu sono falsati perché proprio un paio di mesi fa mi ero comprato un clone note 3 un star ulefone u9000 e per antutu aveva 2gb di ram invece ne aveva 1gb. Non vorrei scoraggiarti ma s6 con mtk6589t non c'è... Poi se qualcuno dimostra il contrario mi scuso ;)
Nel messaggio che mi sono quotato c'è il sistema per vedere effettivamente che tipo di processore monta. Volevo farvi notare una cosa su tutti i cinafonini in generale, magari molti lo sanno già, avete mai provato a fare una ricerca della imei a cosa corrisponde su questi telefoni? Io ne ho provato più di uno con questo sito http://www.imei.info/
E praticamente usano imei di vecchi telefoni Nokia o Samsung alcuni che ho provato invece erano inesistenti :)
-
Quote:
mike78
Nel messaggio che mi sono quotato c'è il sistema per vedere effettivamente che tipo di processore monta. Volevo farvi notare una cosa su tutti i cinafonini in generale, magari molti lo sanno già, avete mai provato a fare una ricerca della imei a cosa corrisponde su questi telefoni? Io ne ho provato più di uno con questo sito
Check IMEI - IMEI.info
E praticamente usano imei di vecchi telefoni Nokia o Samsung alcuni che ho provato invece erano inesistenti :)