Visualizzazione stampabile
-
L'ho "ordinato" da Shopngo, l'ultimo nero....speriamo ora di "prenderlo" in fretta, perché ho aspettato più di 10 giorni che tornasse disponibile con spedizione dall'Italia...comunque, tra apparizioni ed improvvise scomparse sul sito, "sold out", ecc è stata dura, come se andassero a ruba...
ma probabilmente la verità è che ne ricevono pochi alla volta per evitare i costi doganali....
-
Si esatto ne prendono pochi alla volta comunque se hai scelto il corriere due giorni ed è tuo..accetta con riserva non si sa mai..
-
Quote:
Originariamente inviato da
389
Si esatto ne prendono pochi alla volta comunque se hai scelto il corriere due giorni ed è tuo..accetta con riserva non si sa mai..
Su quasi tutti i siti cinesi è riportato che c'è il capodanno cinese e le spedizioni partono chi dopo il 7 altri dopo il 10 e ovviamente ci sarà un intasamento...
-
Non saprei, il tel parte dalla italia quindi.. Hai usato qualche codice sconto?
-
Quote:
389
Non saprei, il tel parte dalla italia quindi.. Hai usato qualche codice sconto?
Ho aspettato proprio perché fosse disponibile dall'Italia, senza costi doganali. Sconto ITA5...meglio 5 euro che niente...
-
Ragazzi ho diverse domande da porvi:
1) quali sono le ultime e migliori ROM per no1 s6?? Leggendo nei vecchi post ho trovato delle rom , ma risalgono a settembre volevo
sapere se ce ne fossero di recenti. Inoltre si puo installare Cyanogen su questo terminale e se si sarebbe performante il risultato??
2) qualcuno di voi ha problemi nel visualizzare video da youtube? Video fermo e audio a intermittenza. Escludo problemi di connessione perche per atri scopi è piu che efficente.
3) la riproduzione audio dei messaggi vocali inviati o ricevuti su wa è bassissima. Non credo sia danneggiato l'alto parlante poiche per altri scopi funziona benissimo.
4) gps non é gran che. Qualcuno posterebbe i rimedi piu utili e recenti ??. ---5) quali sono i rimedi piu recenti per migliorare la fotocamera.???
PS. Ho provato disinstallare reinstallate sia utube che wa
CONCLUDO SCUSANDOMI mi rendo conto di quanto possano sembrare esigenti le mie richieste ma sono in preda al panico tra piu di 300 pagine e piu di 3000 post di questo topic , un vero cumulo di informazioni XD
-
Ragà... su questo SITO ho trovato un sacco di guide e tante rom... potrebbe essere utile a qualcuno..
-
Quote:
389
Salve a tutti..il no1 s6 plus mi e arrivato martedì da shop go ed e perfetto..fotocamera OK fortunatamente.. Pero mi capita di sistemare icone come facebook,whastapp nella prima pagina ma quando spento non ci sono più..come mai?? Come posso fare?? Poi un altra cosa..posso fare l aggiornamento della versione android visto che ho la 4.2.1 ??
Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...
389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
-
Quote:
andropazz
Ragà... su
questo SITO ho trovato un sacco di guide e tante rom... potrebbe essere utile a qualcuno..
Ho dato un'occhiata a questo sito nella sezione del s6 e ho visto che hanno fatto un copia e incolla della guida in prima pagina! Non hanno cancellato nemmeno i link infondo che riportano alle pagine delle guide qui u Androidiani...
-
Quote:
Carlito56
Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...
389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
No nemmeno io ho ricevuto l'auricolare. Non ho contattato il venditore perche già sapevo che non era compreso.