Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlito56
Arrivato anche a me, consegna velocissima !!! Prime impressioni ottime, come riportato dalla maggioranza....ma è senza auricolare...
389, anche a te il venditore ha detto che non è incluso in quanto da loro fornito ???
Mi sa che nessuno ha avuto gli auricolari nemmeno io preso da *******... Curiosità trovi un ritardo di 1/2 secondi nel riattivare lo schermo tramite il tasto power o accensione e stessa cosa per lo sblocco?
-
Quote:
mike78
Mi sa che nessuno ha avuto gli auricolari nemmeno io preso da *******... Curiosità trovi un ritardo di 1/2 secondi nel riattivare lo schermo tramite il tasto power o accensione e stessa cosa per lo sblocco?
si un leggero ritardo c'è.. trovo anche poco sensibile il tasto nel mezzo.. lo devo premere forte per far si che si accenda lo schermo.. sto cercando infatti un'app che attibi lo schermo con il doppio tocco sul display..
-
Ciao a tutti, in una caduta si è crepato il display, angolo desto in alto, e adesso lo schermo sfarfalla vistosamente, ma funziona, sapete dove posso farlo riparare zona Milano nord, oppure in PM qualcuno lo vuole comprare, ha 2 mesi di vita. E funziona alla perfezione.
-
io ho messo nella sezione mercatino il mio...a chi interessa...trattabile!
-
Quote:
389
si un leggero ritardo c'è.. trovo anche poco sensibile il tasto nel mezzo.. lo devo premere forte per far si che si accenda lo schermo.. sto cercando infatti un'app che attibi lo schermo con il doppio tocco sul display..
Grazie per la risposta :) se vuoi ho visto che su playstore c'è tap tap app ma io sinceramente nim l'ho provata s6 è di mia moglie...
-
Quote:
mike78
Grazie per la risposta :) se vuoi ho visto che su playstore c'è tap tap app ma io sinceramente nim l'ho provata s6 è di mia moglie...
Quella usa il sensore di prossimità che sta sempre acceso in questo modo e non è che mi faccia impazzire questa cosa..
-
Non c'è nessuno che sappia consigliarmi un rom dettagliandomene le motivazioni della scelta??
-
Ciao checco anchio ho rotto il vetro posso sapere quanto hai speso?
-
Quote:
RoccoDen
Non c'è nessuno che sappia consigliarmi un rom dettagliandomene le motivazioni della scelta??
ciao io attualmente uso una rom denominata 11.11.2013 e devo dire che mi trovo benissimo. funziona tutto bene tranne il gps e wifi con i soliti problemi riscontarti.
-
Ciao a tutti
vi volevo segnlare quanto mi è successo, ho in stalato la rom MIUI https://www.androidiani.com/forum/mo...multilang.html
ogni tanto il cell si spegneva e non si riaccendeva più (è caduto a mia moglie), dopo vari tentativi si accende ma è instabile.
Allora ho deciso di smontarlo per vedere un po se i connettori erano fissati bene, l'ho aperto ho avvitato tutte le viti ho spinto i connettori etc.
Ho riacceso il cell ed ora ho un segnale WIFI migliore, sembrerà strano ma prende di più, anche le tacche sono aumentate rispetto a prima .......
Strano ma vero !!!