Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi vi prego aiutatemi ! Il cell non si accende piu' non riesco a flashare la versione S6_20130808_CWM_SGS4BOOT mentre ho la versione di SP Flashtool v3.1316.0.150 ... mentre flasho mi da questo errore :
Allegato 78655
Come posso risolvere ? Vi prego aiutatemi :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark88
Lo devi fare la calibrazione dall'app proximiti..
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
grazie!!! adesso funziona.. un altro problema, quando attivo altroparlante per rispondere alla chiamata, inizia a afre un rumore tipo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. e abbasso di poco il volume smette di afre... cosa puo essere? ma la funzione eye a voi funziona?
-
Ragazzi a me ******* ha mandato il nero ma io avevo ordinato il bianco, sapete come funziona ora? Me lo cambiano? E mica devo rispedirlo in cina? Loro dicono di avere assistenza a roma, sará vero? È mai capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexr1
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
Questo problema della scheda dell'operatore h3g interessa anche qualcuno sa rispondere?
-
Ciao a tutti raga ho preso gratis lo smartphone da ******* e ho pagato solo la spedizione e l'assicurazione ... tra poco sarò dei vostri ;)
-
Quote:
axelfooster
Ciao a tutti raga ho preso gratis lo smartphone da ******* e ho pagato solo la spedizione e l'assicurazione ... tra poco sarò dei vostri ;)
Ciao, come gratis?? :)
-
Quote:
npl
Il link del firmware 8/8/2013 dove lo trovo ? A me con quel firmware è uscito il cell solo che ora ho fatto un pasticcio e nn so flashare perke ho problemi -.- ' ....
Io l'ho trovato ieri sera cercando link alternativi al firmware del 06 0'8 2013... io non ti posso aiutare più di tanto perchè il telefono ancora non mi arriva ( dovrebbe arrivare oggi) ma mi sto preparando con i vari firmware e rott...
Secondo voi quali sono quelli più funzionali a prescindere dalla data di pubblicazione????
-
Quote:
axelfooster
quindi mi dici che il discorso del link da condividere su fb o altro effettivamente funziona?
hai semplicemente fatto copia incolla del link sulla tua pagina di fb o hai fatto altro?
perchè non vorrei sbagliare e fregarmi punti sa solo...XD
ciao e grazie
-
Quote:
mikToT
Io l'ho trovato ieri sera cercando link alternativi al firmware del 06 0'8 2013... io non ti posso aiutare più di tanto perchè il telefono ancora non mi arriva ( dovrebbe arrivare oggi) ma mi sto preparando con i vari firmware e rott...
Secondo voi quali sono quelli più funzionali a prescindere dalla data di pubblicazione????
e dove l'hai trovato mi dai il link ? Non so piu cosa fare che rabbiaaa :(
-
Quote:
alexr1
scusate ragazzi, una breve domanda. ma questo terminale funziona con schede h3g? leggendo qui la cosa è molto vaga. chi dice di si....chi dice di no. vorrei acquistarlo ma per me questa cosa è fondamentale. grazie.
io sto utilizzando con h3g.. ho impazzato un po per farlo andare ma va alla grande è gia 15 giorni che lo utilizzo senza problemi e prende linea che è una bomba !
PS: ho la versione da 1,2 ghz dual sim