Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a staccare completamente le due parti, la parte vicino al tasto di accensione non si separa...
Inoltre č apparsa magicamente una vite, devo preoccuparmi?
-
Scusate.... per gli sms non ce alcuna indicazione .con qual sim sono stati inviati o ricevuti ???
Mi sembra molto scomodo, in altri dual sim compare !!!
-
Per chi fosse interessato ecco una videoreview dell' No.1 S6 https://www.youtube.com/watch?v=lvG8...e_gdata_player
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Salve volevo sapere se esiste una nuova stock rom datata 23/12/2013 e che migliorie porta...... Saluti
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti ho acquistato un S6 in novembre ed ho avuto lo stesso problema, posso consigliarvi il sito www . teknistore . com
Contattateli alla mail info @ teknistore . com e richiedete i pezzi di ricambio, li hanno per tutti i modelli. Per il nostro S6 il kit display, vetro e touch costa 39,00 usd (foto 1) mentre il solo vetro esterno (foto 2) costa solo 19,00 USD io ho risolto da me e per giunta con pochi euro di spesa. Non si paga dogana per il ricambio.
Allegato 102658Allegato 102659
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigidiver
Ciao a tutti ho acquistato un S6 in novembre ed ho avuto lo stesso problema, posso consigliarvi il sito www . teknistore . com
Contattateli alla mail info @ teknistore . com e richiedete i pezzi di ricambio, li hanno per tutti i modelli. Per il nostro S6 il kit display, vetro e touch costa 39,00 usd (foto 1) mentre il solo vetro esterno (foto 2) costa solo 19,00 USD io ho risolto da me e per giunta con pochi euro di spesa. Non si paga dogana per il ricambio.
Allegato 102658Allegato 102659
Se č presente sul sito, potresti mandarmi il link del prodotto? Ah, quanto si paga di spedizione?
-
Quote:
389
pero con l'istallazione delle app sei molto limitato perche lo spazio č poco o no? come faccio a riportare tutto com'era prima?? c'č una guida su come rimettere e dove prendere la rom originale? scusa per le mille domande ma,come vedi,sono nuovo e non ne capisco molto..
Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, pių o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.
Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menų gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di pių consente lo spostamento parziale di pochi MB...
Tu come hai risolto ??? Step by step, please....
-
Quote:
Carlito56
Ciao 389...mi rivolgo a te perché dovremmo aver preso l'S6 dallo stesso venditore, pių o meno nello stesso periodo, quindi avere la stessa stock con relativi pregi e difetti.
Da totale neofita, posso dire di essere contento dell'acquisto, a parte qualche funzione mancante o mal funzionante e qualche episodio di impallamento risolvibile con un riavvio...mi funziona bene persino il GPS, ed uso normalmente lo smart come navigatore vocale.
Non avendo alcuna esperienza, e quindi molto timoroso di fare danni, non ho effettuato alcuna modifica, pur avendo acquistato con i permessi di root...ma ora ho un problema che non riesco a risolvere : come si spostano le apps sulla scheda SD ?? Nella maggioranza delle risposte viene dato per scontato che nel menų gestione delle varie apps appaia l'opzione SPOSTA NELLA SD, ma nel mio (come credo nel tuo) esiste solo SPOSTA NELLA MEMORIA TELEFONO, che per di pių consente lo spostamento parziale di pochi MB...
Č un problema della ROM, non puoi fare niente per risolvere se non cambiarla
-
VENDO una batteria originale del No.1 S6. Prezzo ridicolo.
2600 mah, completamente nuova.
-
Quote:
Carlito56
Caio carlito56 visto che hai i permessi di rooot puoi installare l'app link2sd seguendo le istruzioni riportate sempre su questo forum niente di piu' facile cosi senza cambiare rom potrai spostare tutte le app,foto etc che vuoi