Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madafacca123
Non riesco a staccare completamente le due parti, la parte vicino al tasto di accensione non si separa...
Inoltre è apparsa magicamente una vite, devo preoccuparmi?
Hai tolto la microSd?
-
Quote:
sguenc
Salve volevo sapere se esiste una nuova stock rom datata 23/12/2013 e che migliorie porta...... Saluti
Se l'hai trovata posta il link che la testiamo subito..
-
Quote:
ngnr Frank
Hai tolto la microSd?
Alla fine ci sono riuscito, una vite era nascosta da un adesivo
-
Quote:
RobertoD85
Se l'hai trovata posta il link che la testiamo subito..
Magari!!!!!! ho scritto ciò perché nel forum della miui,(QUELLA per il nostro telefono) in una delle ultime pagine un utente riferisce di aver acquistato un nuovo no1 s6 con questa rom datata 23/12/2013 senza postare altro, perciò chiedevo a voi se e vero, e se qualcuno sa dove trovarla, io sto smanettando su internet ma non trovo nulla!!!:'(
-
Quote:
sguenc
Magari!!!!!! ho scritto ciò perché nel forum della miui,(QUELLA per il nostro telefono) in una delle ultime pagine un utente riferisce di aver acquistato un nuovo no1 s6 con questa rom datata 23/12/2013 senza postare altro, perciò chiedevo a voi se e vero, e se qualcuno sa dove trovarla, io sto smanettando su internet ma non trovo nulla!!!:'(
è un dump che ha fatto husky. la potete trovare da manuxo. Attenzione perché il logo. Bin è quello con il robottino verde
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. Una domanda forse stupida: Si puo' installare la rom cyanogenmod dell's 4 In questo dispositivo? o magari omnirom
-
Quote:
joshreyme
Ciao a tutti.. Una domanda forse stupida: Si puo' installare la rom cyanogenmod dell's 4 In questo dispositivo? o magari omnirom
Prima bisogna effettuare il port della ROM, non puoi utilizzarla direttamente se non è per il dispositivo interessato
-
Ragazzi, help,,,,,scusate l'ignoranza (già più volte dichiarata...) ma non riesco a trovare da nessuna parte come si avvia in recovery mode...ho schiacciato insieme tutti i tasti possibili, ma non riesco....come si fa ???:-[
-
Quote:
Carlito56
Ragazzi, help,,,,,scusate l'ignoranza (già più volte dichiarata...) ma non riesco a trovare da nessuna parte come si avvia in recovery mode...ho schiacciato insieme tutti i tasti possibili, ma non riesco....come si fa ???:-[
Devi usare un'app altrimenti è in cinese. Scarica Mobileuncle tools.
-
Quote:
Carlito56
Devi usare un'app altrimenti è in cinese. Scarica Mobileuncle tools e clicca su "reboot into recovery mod"