Visualizzazione stampabile
-
ALTRA COSA, IL "Piccolo bug da risolvere che illustrerò più avanti":
avete presente che ci sono alcune applicazioni in cinese nel telefono, di default? le si trova nelle stock rom e in alcune custom.
Disinstallandole tramite l'applicazione link2sd, o utilizzando custom ROM in cui non fossero state lasciate(come quella di MANUXO) ho notato un bug che più che un bug è una seccatura(che dico seccatura, stagionatura) dei suddetti!
Con la disinstallazione di queste applicazioni viene a crashare parte della lockscreen di default di android: sparito l'effetto increspatura dell'acqua -o meglio il corrispettivo "raggio di sole" dell' s4-, problema di sovrapposizione degli sfondi.
Così ho riflashato e provato a CONGELARE queste applicazioni una ad una per verificare il problema e ho scoperto che questo accade solo quando si disinstalla o congela l'applicazione "store" in cinese, quella sorta di app store la cui icona è una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti...
Ciao lordofchaos...riporto parte del tuo #1559 perché mi trovo ad affrontare (da principiante...) lo stesso fastidiosissimo problema con "una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti"...ed il venditore se ne frega !!!
Attraverso device manager-applicazioni-disinstalla esce la scritta : "Se disattivi un'applicazione integrata, le altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo" !!!
Che faccio, clicco ??? Tu come hai risolto ??
-
Scusa ma dove l hai acquistato ?
Io l ho preso da shopngo e non c'era nessuna app cinese.
Quote:
Originariamente inviato da
Carlito56
ALTRA COSA, IL "Piccolo bug da risolvere che illustrerò più avanti":
avete presente che ci sono alcune applicazioni in cinese nel telefono, di default? le si trova nelle stock rom e in alcune custom.
Disinstallandole tramite l'applicazione link2sd, o utilizzando custom ROM in cui non fossero state lasciate(come quella di MANUXO) ho notato un bug che più che un bug è una seccatura(che dico seccatura, stagionatura) dei suddetti!
Con la disinstallazione di queste applicazioni viene a crashare parte della lockscreen di default di android: sparito l'effetto increspatura dell'acqua -o meglio il corrispettivo "raggio di sole" dell' s4-, problema di sovrapposizione degli sfondi.
Così ho riflashato e provato a CONGELARE queste applicazioni una ad una per verificare il problema e ho scoperto che questo accade solo quando si disinstalla o congela l'applicazione "store" in cinese, quella sorta di app store la cui icona è una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti...
Ciao lordofchaos...riporto parte del tuo #1559 perché mi trovo ad affrontare (da principiante...) lo stesso fastidiosissimo problema con "una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti"...ed il venditore se ne frega !!!
Attraverso device manager-applicazioni-disinstalla esce la scritta : "Se disattivi un'applicazione integrata, le altre applicazioni potrebbero funzionare in modo anomalo" !!!
Che faccio, clicco ??? Tu come hai risolto ??
-
Ciao a tutti. Ho un No.1 S6 con lcd e touch rotti, ma tutto il resto è perfettamente funzionante:
Ho comprato i pezzi di ricambio ma quei biricchini del sito "*******.it" me li hanno inviati non perfettamente funzionanti (rotti)! Son riuscito a togliere i miei file, a resettarlo, e a provare tutto il resto (chiamata, speaker, microfono, led, etc... e funzionano tutti alla perfezione).
Sinceramente ci ho messo l'anima in quel cellulare e spenderci ulteriori soldi per farmi fregare di nuovo non mi va. Perciò lo sto vendendo a 70 euro + spedizione. Chi è interessato mi contatti. Se siete interessati anche ad una batteria originale, quasi nuova (neanche un mese di vita :'( ) per il Samsung galaxy s4 (made in korea, quindi senza il difetto della carica) fatemi sapere.
-
Quote:
migro91
si bersek ... parecchie app crashano !!!
l' applicazione della fotocamera nemmeno si apre !!
whatsapp non so perche... ma quando vado per installarlo mi esce "Aggiornamento" invece di "installa" e poi dopo aver fatto l'aggiornamento non funziona .. non compare nemmeno l'icona dell'app !!
Fare semplicemente un reset di fabbrica? Dove l'ha comprato?
Se l'ha preso da ******* è il No. 1s6 versione dual sim Mtk6589
-
Quote:
Mark83
Scusa ma dove l hai acquistato ?
Io l ho preso da shopngo e non c'era nessuna app cinese.
Ne ho comprati 2 : uno da shopngo SENZA apps cinesi, l'altro da ******* CON apps cinesi....stò facendo controlli e raffronti...Vi informerò a breve.
-
Quote:
Carlito56
Ne ho comprati 2 : uno da shopngo SENZA apps cinesi, l'altro da ******* CON apps cinesi....stò facendo controlli e raffronti...Vi informerò a breve.
cmq è semplice avendo fatto il root, togliere le app cinesi... oppure installa una rom custom...
-
Quote:
Madafacca123
La fotocamera non è al contrario ma le foto scattate con quella anteriore si "girano" dopo lo scatto e non i sono fix, per ora
Ciao e grazie, quindi non ci sono fix aggiornati, OK, ma le foto le memorizza al contrario, e quando vuoi vedere i setting della fotocamera te li fa vedere al contrario. Come tisolvo?
-
Quote:
basiliom
Fare semplicemente un reset di fabbrica? Dove l'ha comprato?
Se l'ha preso da ******* è il No. 1s6 versione dual sim Mtk6589
L'ha comprato su aliexpress !!!
E cmq no ... non è il modello che dici tu :( . Quello in questione ha una singola sim e monta un dual core MT6577 !!!
-
Ciao a tutti!!
Vorrei comprare anche io il famoso No.1 S6, ho visto che è disponibile in due siti differenti: ******* e shopngo, voi dove mi consigliate di prenderlo? come affidabilità non conosco ne uno ne l'altro sito so solo che uno spedisce dalla Cina e con shopngo c'è la possibilità della spedizione gratis dall'Italia!
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
rigel85
Ciao a tutti!!
Vorrei comprare anche io il famoso No.1 S6, ho visto che è disponibile in due siti differenti: ******* e shopngo, voi dove mi consigliate di prenderlo? come affidabilità non conosco ne uno ne l'altro sito so solo che uno spedisce dalla Cina e con shopngo c'è la possibilità della spedizione gratis dall'Italia!
Grazie a tutti!!!
Io per la mia esperienza ti consiglio shop go dalla italia...