Grazie mille!!! ho visto solo ora che è possibile acquistarlo anche dal sito ufficiale no.1 (speriamo che lo sia davvero) e costa pure meno! :) Hai anche tu lo stesso telefono?
Visualizzazione stampabile
Si si da poco più di un mese... Dal sito " ufficiale" costa meno ma metti la spedizione, la dogana e costa anche di più.. Io l'ho preso con spedizione dallitalia e tutto compreso l'ho pagato meno di 180euro e on due giorni dalla spedizione ce l avevo a casa..
Si è vero non avevo pensato all'eventuale dogana!!! Allora penso che shopngo si aggiudicherà l'acquisto!! ;)
Scusa un paio di domande ancora... Come ti trovi? Leggendo un po qui sul forum mi sono venuti tanti dubbi, sulla fotocamera che non è il massimo, wifi un pò ballerino e altri problemini!!
Grazie ancora
Quoto esattamente le stesse parole e la stessa opinione di 389....anche perché (per risparmiare qualcosa) ne ho appena acquistato uno anche da *******, oltre ad un shopngo acquistato circa 20 giorni fà.............se sei principiante (come me), occhio: ******* dall'Europa te lo consegna SENZA permessi di root (che ti posso confermare essere indispensabili, e dovresti poi farti il root per conto tuo...) e con non meno di 10 apps cinesi preinstallate, alcune delle quali rognose (stò "studiando" come toglierle senza fare danni...)
Inoltre, mentre per quanto riguarda il processore (discussione se esista o meno la versione T-vedi post precedenti) non ho avuto il tempo di approfondire e mi riservo di riparlarne a breve (ma ti posso anticipare che i test AnTuTu sono UGUALI sia per il shopngo che per *******...), credo che più importante sia la versione di ROM installata : io (e credo anche 389) abbiamo quella del 23-12-2013 sul shopngo, mentre il ******* (almeno quello che ho ricevuto io circa 3 giorni fa) è quella di ottobre 2013...poi, da profano, non so quale sia meglio...
Allora problemi particolari non ne ho o per lo meno sono accettabili..il WiFi è poco potente e la fotocamera fa foto discrete... Non mi lamento insomma... Il GPS non l'ho utilizzato gran che ma credo che non sia il massimo... Ma per quello che costa non trovi di meglio a parità di prestazione e versatilità.. è un mini computer in poche parole e con una SIM che ha una buona copertura va meglio che con il WiFi... L'ho consigliato infatti a in amico che pero ha preferito il clone del note tre che sostanzialmente ha lo stesso processore con qualche funzione il più dell s6... Vediamo appena arriva se shopngo confermerà la buona propaganda che gli sto facendo...
Guarda, come credo tutti i neofiti android, sono stupito delle funzioni presenti/addizionabili in questi smart...faccio QUASI tutto quello che fa mio fratello, che ha un S...G Galaxy S4 originale, certo,con un po' più di fatica (vedi GPS poco sensibile/funzioni sciccose varie tipo air gesture e smart pause piuttosto incerte/s-voice assente/ ecc)
La parte wifi/dati/telefonia và bene...internet poi è velocissimo, più del mio portatile HP core i3 comprato 6 mesi fa !!!! Risposta display ottima.
Insomma,lo ricomprerei....l'unica "sensazione" negativa, se così si può dire, è relativa alla "solidità/stabilità/durata nel tempo" del software : ogni tanto si impalla, esegue comandi non dati o, al contrario, non esegue quello che imposti...ok, un riavvio e tutto si sistema, ma l'impressione è che lavori sempre al limite delle sue possibilità...quanto durerà ??
Ho riscontrato un altro piccolo ma fastidioso problema...
Non mi salva alcune modifiche: volume suonerie e le icone aggiunte alla barra principale della home.
A ogni riavvio perde queste due impostazioni.
Boh