Visualizzazione stampabile
-
come ho già scritto io sto utilizzando con scheda h3g e dopo un po di fix vari non ho problemi... qualcun altro non ha risolto e ha rispedito il telefono indietro XD
-
Raga io ieri prima che il telefono non si accendesse piu' avevo fatto un backup con la recovery ... solo che ora per ripristinarla non posso accedere alla recovery ... è possibile fare un restore da pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
quindi mi dici che il discorso del link da condividere su fb o altro effettivamente funziona?
hai semplicemente fatto copia incolla del link sulla tua pagina di fb o hai fatto altro?
perchè non vorrei sbagliare e fregarmi punti sa solo...XD
ciao e grazie
Si funzione all'inizio ero scettico però poi mi hanno fatto cambiare idea :D
-
Ho ripristinato ! menomale .... raga ma avoi quando sbloccate lo schermo fa il fascio di luce ? a me lo faceva ora nn lo fa piu ... come posso rimetterlo ?
-
Quote:
gianlunepi
io sto utilizzando con h3g.. ho impazzato un po per farlo andare ma va alla grande è gia 15 giorni che lo utilizzo senza problemi e prende linea che è una bomba !
PS: ho la versione da 1,2 ghz dual sim
Grazie della risposta, ma se lo compro e ho dei problemi mi spieghi quali sono i fix per farla funzionare con h3g
?
-
discussioni indietro tipo pagina 5 o altre vicino ci sono le calibrazioni audio , anche io avevo lo stesso problema che quando ricevevo la chiamata l'altro sentiva un rumore e non sentiva me , settando i parametri descritti non lo fa piu
Quote:
volvo
grazie!!! adesso funziona.. un altro problema, quando attivo altroparlante per rispondere alla chiamata, inizia a afre un rumore tipo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. e abbasso di poco il volume smette di afre... cosa puo essere? ma la funzione eye a voi funziona?
-
Quote:
tizianik
discussioni indietro tipo pagina 5 o altre vicino ci sono le calibrazioni audio , anche io avevo lo stesso problema che quando ricevevo la chiamata l'altro sentiva un rumore e non sentiva me , settando i parametri descritti non lo fa piu
non ho torvato nulla... ma io sento tuuuuu con il alto parlate acceso
come faccio a sapere se ho una s6?
-
certamente =)
Quote:
pakoski
Grazie della risposta, ma se lo compro e ho dei problemi mi spieghi quali sono i fix per farla funzionare con h3g
?
-
ciao ragazzi, ma secondo voi è normale che la fotocamera non funzioni senza una scheda micro sd esterna inserita? Cioè non dovrebbe avere un minimo di memoria dove archiviare foto? grazie
-
Quote:
gianlunepi
certamente =)
Ci spiegheresti qui sono i fix e come hai "impazzato per farlo funzionare?" grazie