Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un problema.
Quasi tutti i giorni, una volta al giorno la parte telefonica "si impalla".
Cioè mi viene segnato il massimo della rete su entrambe le sim ma non ricevo o invio telefonate/sms.
Devo spegnere e riaccendere il telefono e tutto si sistema; ho il telefono da novembre e questo problema me lo farà da circa un mesetto.
Secondo voi come potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigel85
Ciao a tutti!!
Vorrei comprare anche io il famoso No.1 S6, ho visto che è disponibile in due siti differenti: ******* e shopngo, voi dove mi consigliate di prenderlo? come affidabilità non conosco ne uno ne l'altro sito so solo che uno spedisce dalla Cina e con shopngo c'è la possibilità della spedizione gratis dall'Italia!
Grazie a tutti!!!
Io ne ho presi diversi da *******... ho preso anche dei pezzi di ricambio da loro... tutto ok..
-
Quote:
poweris
Io ne ho presi diversi da *******... ho preso anche dei pezzi di ricambio da loro... tutto ok..
Concordo ******* è sicuro o almeno secondo me , io tutto quello che ho preso è arrivato tutto ok!
-
Ciao bricca avevo il tuo stesso problemma, ho sistemato flachando la rom stock ! Perdi tutti i dati ma comunque sistema tutto ciao!!
-
Quote:
costanic18
Ciao bricca avevo il tuo stesso problemma, ho sistemato flachando la rom stock ! Perdi tutti i dati ma comunque sistema tutto ciao!!
Ciao costanic e grazie per la risposta! Quale stock hai flashato?
-
Vai sulla ptima pagina e là c'è l'ultima versione!
Io ho messo quella!!
-
Un altra cosa non usare la versione di flashtool che c'è sulla prima paggina!
Vai su google e cerca la v5 che nn da alcun problemma e ti risolve anche i problemmi che hai!!
-
Quelli della prima pagina però sono un po' vecchiotti...qualcuno sa qual'è l'ultima rom stock per il No1 S6?
-
Quote:
389
Io per la mia esperienza ti consiglio shop go dalla italia...
compra myefox modello e4 (staessa cosa)spedizione europa e risparmi....
altrimenti shopngo..
-
mychinesephone.com ? View forum - No.1 S6 - Development Area
Guarda qui c'è di tutto e di più!
Ci sono anche le rom modificate pero sta a te scegliere!