Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Riuscito con chrome! :)
Non mi ricordo una cosa...devo usare lo scatter contenuto nella rom di novembre o lo scatter da me creato quando ho comprato il telefono?
Lascia stare il backup da te creato! Tutto quello che ti serve sono i 2 link che io ho messo!
-
Fatevi lo scatter vostro, altrimenti potreste andare in errore con il flash
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Quindi in flash tool utilizzo il mio scatter e seleziono la rom di Novembre?
-
Quote:
Andronietto
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Infatti il link mandato è un scater creato rootato già e non da alcun problema:)
-
Quote:
bricca
Quindi in flash tool utilizzo il mio scatter e seleziono la rom di Novembre?
Fai come pensi sia meglio per te comunque io ti consiglio di usare solo la rom mandata da me:)
-
Allora seguirò il tuo consiglio...chiedevo solo perché non ho mai flashato... :)
-
Mi sto preparando per flashare...ho installato i driver preloader della prima pagina: come verifico se è tutto ok e quindi flash tool lavorerà correttamente?
Ho Windows 8.1 e in gestione dispositivi, con il telefono collegato, vedo YunOS Phone.
-
Quote:
bricca
Mi sto preparando per flashare...ho installato i driver preloader della prima pagina: come verifico se è tutto ok e quindi flash tool lavorerà correttamente?
Ho Windows 8.1 e in gestione dispositivi, con il telefono collegato, vedo YunOS Phone.
anche io uso windows 8.1 se lo hai collegato al pc ed è tutto ok spegni il telefono togli la batteri rimettila sul flashtool scegli il file scatter premi F9 dalla tastiera e collega il telefono!
dovrebbe partire il caricamento sotto di colore rosso appena arriva a 100% parte uno giallo aspetta fino a quando finisce e ti da ok a quel punto puoi scollegare il telefono e accenderlo! fammi sapere!
-
Quote:
costanic18
anche io uso windows 8.1 se lo hai collegato al pc ed è tutto ok spegni il telefono togli la batteri rimettila sul flashtool scegli il file scatter premi F9 dalla tastiera e collega il telefono!
dovrebbe partire il caricamento sotto di colore rosso appena arriva a 100% parte uno giallo aspetta fino a quando finisce e ti da ok a quel punto puoi scollegare il telefono e accenderlo! fammi sapere!
Scusami l'ignoranza ma non mi torna una cosa...come vedo se è tutto ok?
poi in spflashtool seleziono solo lo scatter o anche "download-agent"?
Grazie mille! :)
-
Quote:
bricca
Scusami l'ignoranza ma non mi torna una cosa...come vedo se è tutto ok?
poi in spflashtool seleziono solo lo scatter o anche "download-agent"?
Grazie mille! :)
solo scatter !
alla fine quando finisce su flashtool ti comparira un cerchio con scritto ok!