Visualizzazione stampabile
-
Perfetto! E per vedere se ho installato correttamente i driver prima di flashare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Perfetto! E per vedere se ho installato correttamente i driver prima di flashare? :)
devi far partire flashtool con F9 non f8 e collega il telefono da spento se flashtool parte tutto ok !
-
Qualora non partisse il telefono rimane tale e quale a com'è e reinstallo i driver?
-
Quote:
bricca
Qualora non partisse il telefono rimane tale e quale a com'è e reinstallo i driver?
Se va a buon fine so accende di sicuro se ci sono problemmi di driver il programma non parte neanche!
-
Quote:
costanic18
Se va a buon fine so accende di sicuro se ci sono problemmi di driver il programma non parte neanche!
Approfitto anch'io per una domanda sui driver visto che forse oggi se faccio in tempo faccio il flash... I driver vanno bene quelli che si sono installati in automatico quando ho attaccato il telefono la prima volta (ho Windows 7) con qui ho eseguito anche il root a buon fine, o devo scaricare per forza i preloader? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Approfitto anch'io per una domanda sui driver visto che forse oggi se faccio in tempo faccio il flash... I driver vanno bene quelli che si sono installati in automatico quando ho attaccato il telefono la prima volta (ho Windows 7) con qui ho eseguito anche il root a buon fine, o devo scaricare per forza i preloader? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
per sicurezza scarica anche quelli comunque dovrebbe andare a buon fine anche senza visto che hai fatto il root senza :)
-
Nuova rom del 20/02/2014: ROM NO.1 S6 Official rom update | [Official]-[Updated] add the 03/04/2014 on Needrom
Description
This is the last official rom of the manufacturer No.1 dated of 2014/02/22
- Flashable with Flashtools
- Not rooted (but easily rootable)
- Gapps include
- No Chinese apps, no google apps (Chrome, gmail, google keyboard ...)
- Touchwizz launcher, Default recovery (in chinese) + recovery carliv touch in additional download
- Smooth, stable, GPS ok, 3G (900mhz) ok, wifi ok, radio ok, bluetooth ok, proximity sensor ok, air gesture not ok
-
Qualcuno l'ha provata?
Cosa cambia?
-
Quote:
costanic18
Qualcuno l'ha provata?
Cosa cambia?
Ancora no... bisognerebbe aggiungerla in prima pagina insieme alle altre...
-
Quote:
basiliom
Ancora no... bisognerebbe aggiungerla in prima pagina insieme alle altre...
Forse la provero io ma non so quando fino alla fine della settiman penso di provarla!