Visualizzazione stampabile
-
ragazzi comunque quella rom del 2014 non è un update originale è una rom modificata che pero è fata uguale all'originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
Su questo non posso aiutarti perché io fortunatamente non ho mai avuto il problema del verde o di colori sfalsati... :)
Per me i colori della Rom del 22. 10. erano terribili, su quella del 11. 11. sono sopportabili - quale Rom hai tu con i colori giusti?
Ho cercato scaricare la Rom del 4. 3., ma il link era morto (aumentavano solo il numeri dei download, ma non si scaricava).
-
Quote:
avanto
Per me i colori della Rom del 22. 10. erano terribili, su quella del 11. 11. sono sopportabili - quale Rom hai tu con i colori giusti?
Ho cercato scaricare la Rom del 4. 3., ma il link era morto (aumentavano solo il numeri dei download, ma non si scaricava).
ma non c'è la 4.3 per il no.1 s6 !
mandami il link che tu hai trovato che guardo un pò grazie :)
-
Impossibile ci sia la 4.3... se non erro i driver mtk ci sono solo fino la 4.2.2
-
Per me i colori (ne con la rom di ottobre ne con quella del 20/02/2014) sono stati mai un problema. :)
Io non so se l'update sia ufficiale o meno...sta di fatto che la rom è identica e needrom mi sembra un sito affidabile...poi...
P.S.
Gli screenshot con che combinazione di tasti li faccio?
-
Quote:
bricca
Per me i colori (ne con la rom di ottobre ne con quella del 20/02/2014) sono stati mai un problema. :)
Io non so se l'update sia ufficiale o meno...sta di fatto che la rom è identica e needrom mi sembra un sito affidabile...poi...
P.S.
Gli screenshot con che combinazione di tasti li faccio?
tasto blocco + volume -
-
Quote:
costanic18
tasto blocco + volume -
Non riesco a caricare gli allegati in jpeg (70 k). Qualche mod mi può aiutare?
Il sito mi dice: file non valido.
-
Quote:
bricca
A questo non posso risponderti
-
Infatti servirebbe l'aiuto di qualche moderatore.
Purtroppo da mesi questo thread è abbandonato a se stesso e le varie info/rom/guide sono sparpagliate in tutte le 356 pagine anziché essere in prima.
-
Quote:
bricca
Io uso sempre tapatalk da cellulare e semplicemente faccio carica immagini...