Scusate...
Ma perche quando uso google maps o waze e clikko sul simbolo del microfino per dettare la destinazione salta tutto ???
Visualizzazione stampabile
Scusate...
Ma perche quando uso google maps o waze e clikko sul simbolo del microfino per dettare la destinazione salta tutto ???
ragazzi una domanda ... ma l' s6 marchiato ******* è buono ho è una ciofega , meglio non rischiare ?
Lo fa sempre anche con ram libera e subito dopo il flash di oggi con niente istallato.... Le ho provate tutte anche con reset ma nulla... Solo mettendo nessuno sblocco ne swipe ne sequenza ecc. Si riattiva in 2 secondi ovviamente già sbloccato... Sinceramente mi sono rotto e da tre giorni che provo a fare il backup della rom prima del flash senza risultato, ho chiesto aiuto anche sul forum di Patrucco (è dalle nostre parti) ma nulla, quindi oggi ho deciso di flashare anche senza backup e per fortuna è andata bene, comunque questa di novembre non è una rom stock ha già il root e recovery e nessun applicazione cinese... Grazie per l'interesse ;)
ho un problema.... provando a flashare la manuxo con il file system per unire la memoria il flashtool mi dà errore perchè mancano due file , il sec_ro e usrdata, dove li trovo ?
Ho dimenticato di chiedere : ma come si capisce se uno schermo è in plastica o in vetro ???
Per CapitanRock : guarda, anch'io avevo valutato la possibilità di acquistare da loro 2 S6, ma quando ho cominciato ad inviare mail chiedendo informazioni tecniche, mi rispondevano a metà per poi smettere del tutto....e poi, sei proprio sicuro che w ww.n1phone.net è il sito ufficiale del costruttore...??? Per me invece è h ttp://it.001mobilephone.com ...........;)
Comunque, per me è stata determinante l'opzione acquisto dall' Europa, senza nessun rischio di dogana
Lo senti picchiettando sopra con l'unghia senti la differenza con uno in vetro... Comunque che io sappia tra i cinafonini solo alcuni modelli di marchi più noti hanno gorilla glass tipo jiayu... Adesso ho preso un doogee modello 2014 turbo mi arriverà a fine mese spero e dicono abbia lo schermo in vetro ma ci credo poco..
Guarda da molte ricerche che ho fatto sembrerebbe n1phone.net il sito ufficiale, però da quello che ho visto il mercato è pieno di fake di fake, infatti, se fai una ricerca x il root x esempio, ci sono almeno 4 metodi diversi, e bisogna praticamente andare per tentativi per trovare il metodo che funziona, quindi vuol dire che ci sono diverse versioni hardware, io x quel che mi riguarda ho potuto vedere che almeno il mio preso su dhgate qualitativamente come prestazioni, velocità funzioni va bene, ma lo schermo è veramente morbido e questo lo rende fragilissimo, un mio collega ne ha preso uno su fastcardtech è ancora peggio del mio ed ha una scatola differente marrone simile a quella dell's4, quindi in sostanza per quello che mi riguarda ho preso questo tel per provarlo ed avere un tel di riserva, per uso quotidiano è troppo fragile almeno che non lo si tenga come un oracolo :-) Quindi per chi è interessato all'acquisto valutate bene questi aspetti.
Ragazzi S6 Plus comprato a novembre scorso su www . teknistore . com
In questo momento tra l'altro è in promo e costa meno di ******* e altri siti! Mi sono trovato benissimo e ve lo consiglio...