Originariamente inviato da
CapitanRock
Allora il mio è stato preso per n.01 s6, con tanto di serigrafie e scatola diciamo originale se così si può dire, quando mi è arrivato l'unica cosa che notai strana l'adesivo sul tel sotto la batteria dove sono riportati, nome del tel, numero seriale ed imei, era il classico adesivo che però sembrava come essere stato staccato da qualke altra parte e riattacato li, visto un bordo molto sospetto, solo il tel funzionava e quindi non mi sono preoccupato più di tanto, altra perplessità sul root, tipo motochopper non funzionava e sul sito x la mia versione fw avrebbe dovuto funzionare, provati altri metodi alla fine ne trovo uno funzionante, fino a che non rovino il display e inizio ad approfondire il fatto.
Voglio consigliare anche di fare attenzione ad utilizzare batteria originale samsung dell's4, in quanto il telefono è diciamo 1:1 con l's4, anche se con qualcke piccola discrepanza,
la batteria samsung è di poco più spessa e inserita nel s6 sembra entrare bene ma in realtà fa troppa pressione, quindi attenzione al display, sul touch screen i fori fotocamera frontale, sensore di prossimità, led, sono di circa un 1mm più alti dell'originale.
per quanto riguarda il markio n.01 non ci credevo neanke io ma sti cinesi copiano tutto poi se una cosa ha mercato si sbizzarriscono, xchè parliamoci chiaro il n.01 s6 dei cloni dell's4 è forse il più interessante!