Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Piccola curiosità l'ho gia detto tempo fa, provate, con i vostri s6 o con qualsiasi cinafonino a mettere il numero imei su
www.imei.ifo e vedrete che hanno persino clonato l'imei di vecchi telefoni nokia o Samsung per non parlare che non sono certificati per via delle radiazioni poi avete notato che nel menù di backup non è possibile sincronizzare il proprio account Google per il ripristino, cosa che invece in tutti i telefoni di marca anche il più economico ha e tutto questo vuol dire che questi produttori non saranno nemmeno in regola... Di cinafonini ne ho provati tanti ma mai quelli di marca (se si possono chiamare così) tipo thl zopo jiayu ecc. e sarei curioso vedere se anche questi hanno craccato l'imei o se corrisponde veramente al modello... Con questo voglio dire che chi compra un cinafonino è anche consapevole di cosa va in contro (incertezza sul modello e caratteristiche, garanzia nulla, materiali scadenti, nessun aggiornamento se non fatto da se smanettando ecc.) ... Ok detto questo se vi interessa ho visto che su tinydeal vendono il modello nero a 131.27€ e il bianco a 143.67 € più 12€ di dhl ma in rete ho visto buone recensioni di questo sito (io ho acquistato i giorni scorsi un doogee 2014 da loro ma mi arriverà a fine mese quindi non vi posso dare certezze sulla serietà per ora) e molti sostengono che scegliendo la spedizione con poste tedesche registrate arriva in 7/15 giorni senza dazi doganali e costa 2.97€
Ma scusa mike78, se quanto affermato da peppins84 è vero (e non lo metto assolutamente in dubbio), non c'è storia : hai verificato le caratteristiche tecniche del S6 PLUS GT I9502
-clone S4 1:1 come il NO.1 S6- venduto a 134 Euro da teknistore ??? Anch'io concordo con peppins84 che sia consigliabile acquistare dove costa meno, tanto più se le caratteristiche sono così superiori !!!
-
Quote:
Carlito56
Ma scusa mike78, se quanto affermato da peppins84 è vero (e non lo metto assolutamente in dubbio), non c'è storia : hai verificato le caratteristiche tecniche del S6 PLUS GT I9502
-clone S4 1:1 come il NO.1 S6- venduto a 134 Euro da teknistore ??? Anch'io concordo con peppins84 che sia consigliabile acquistare dove costa meno, tanto più se le caratteristiche sono così superiori !!!
Io non devo acquistare nient'altro (per la cronaca ho cambiato s4 originale da due settimane con note 3 originale in più adesso sto aspettando come detto prima questo doogee 2014 turbo preso su tinydeal che sicuramente venderò dopo una settimana di prova come ho fatto con altri cinafonini, il No.1 s6 è di mia moglie... Non serve che me lo dite... Sono malato di tecnologia e Android ne sono consapevole :D ) comunque se lo prendi fammi sapere se ha veramente 2gb di ram, anche se con tutto il rispetto ci credo poco... Buonanotte ;)
-
Ritorno in topic postando le mie impressioni sull'ultima rom presente su NEEDROM (Febbraio 2014):
la rom risulta molto fluida, assenti le applicazioni cinesi, tutto perfettamente funzionante comprese le AIRGESTURE.
Occupazione di memoria senza altre installazioni circa 500MB (ottimo).
Prima avevo installato la versione di ottobre 2013 che fortunatamente sul mio dispositivo non presentava alcun problema (ne di batteria, ne di wifi e neanche di segnale GSM).
Come scritto sopra l'impressione è che la ROM sia più reattiva e maggiormente performante e la senzazione permane dopo aver installato tutti gli applicativi precedentemente installati e configurato il DEVICE alla medesima maniera.
Spero di essere stato nella mia ignoranza utile :)
-
Se volessi rispondere alle chiamate con un tasto fisico lo posso fare?? Aiutatemi per favore..
-
Quote:
389
Se volessi rispondere alle chiamate con un tasto fisico lo posso fare?? Aiutatemi per favore..
In questo forum:
https://www.androidiani.com/forum/lg...spositivo.html
-
Quote:
BoORDeL
Ritorno in topic postando le mie impressioni sull'ultima rom presente su NEEDROM (Febbraio 2014):
la rom risulta molto fluida, assenti le applicazioni cinesi, tutto perfettamente funzionante comprese le AIRGESTURE.
Prima avevo installato la versione di ottobre 2013 che fortunatamente sul mio dispositivo non presentava alcun problema (ne di batteria, ne di wifi e neanche di segnale GSM).
Come scritto sopra l'impressione è che la ROM sia più reattiva e maggiormente performante e la senzazione permane dopo aver installato tutti gli applicativi precedentemente installati e configurato il DEVICE alla medesima maniera.
Confermo le tue esperienze, l'ho installato adesso anche io, va molto bene, meglio anche della versione del 11. 11. 2013, funziona alla grande.
-
Quote:
BoORDeL
Quote:
avanto
Confermo le tue esperienze, l'ho installato adesso anche io, va molto bene, meglio anche della versione del 11. 11. 2013, funziona alla grande.
Salve ragazzi vi pongo anche a voi il mio dilemma visto che con la versione di novembre non l'ho risolto ho sempre un forte ritardo nel riattivare lo schermo ... Con questa nuova rom riattivare e sbloccare lo schermo risulta immediato o c'è un ritardo? Si installa sempre con spflashtool in firmware upgrade e si cancella tutto ripartendo da zero? Questa rom ha già il root? Grazie in anticipo e scusate le troppe domande ;)
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi vi pongo anche a voi il mio dilemma visto che con la versione di novembre non l'ho risolto ho sempre un forte ritardo nel riattivare lo schermo ... Con questa nuova rom riattivare e sbloccare lo schermo risulta immediato o c'è un ritardo? Si installa sempre con spflashtool in firmware upgrade e si cancella tutto ripartendo da zero? Questa rom ha già il root? Grazie in anticipo e scusate le troppe domande ;)
Non ho nessun notevole ritardo nella riattivazione o nello sblocco dello schermo (ma non lo avevo neanche con la versione di novembre), sì, l'installazione devi fare da zero con il flashtool, è senza root e con la recovery stock, ma con motochopper (pagina prima) lo fai in un attimo, aggiungo che anche i colori sono accettabili.
-
anche io ho installato questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene....
-
Quote:
avanto
Non ho nessun notevole ritardo nella riattivazione o nello sblocco dello schermo (ma non lo avevo neanche con la versione di novembre), sì, l'installazione devi fare da zero con il flashtool, è senza root e con la recovery stock, ma con motochopper (pagina prima) lo fai in un attimo, aggiungo che anche i colori sono accettabili.
Uguale esperienza tranne per il fatto che i colori non sono normali... sono saturi specialmente il verde.
Ma tutte le rom "STOCK" che ho provato hanno questa impostazione.