Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dovete capire che non abbiano un s4 Samsung qualche pecca l'ha dobbiamo accettare , e secondo me i colori che sono accettabili non sono inguardabili e l'attesa di sblocco non sono più dei grandi problemi. Meglio risolvere Wi-Fi.gps ecc e se non ci soddisfa neanche quello compriamoci un telefono di marca . Senza offese per nessuno naturalmente
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App tizianik
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianik
Ragazzi dovete capire che non abbiano un s4 Samsung qualche pecca l'ha dobbiamo accettare , e secondo me i colori che sono accettabili non sono inguardabili e l'attesa di sblocco non sono più dei grandi problemi. Meglio risolvere Wi-Fi.gps ecc e se non ci soddisfa neanche quello compriamoci un telefono di marca . Senza offese per nessuno naturalmente
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App tizianik
Hai pienamente ragione infatti per me ho un note 3 ;) il no. 1 s6 è di mia moglie.. Comunque i forum sono fatti apposta per confrontarsi e darsi una mano e io ho provato cinafonini molto peggio di questo ma mai nessuno aveva un ritardo del genere sul riattivare e sbloccare lo schermo...
-
Quote:
Andronietto
Hai provato con altre rom? non stock
Ho provato solo quella di novembre che non è stock e alla fine non ci perdo più tempo va più che bene così, senza impostare nessuno sblocco va bene :)
-
Quote:
palermitanino
Ciao scusa ma non trovo la versione plus del n°1 s6 su *******
c'è la versione con Mtk6589 dual sim..
-
Quote:
mike78
Ho provato solo quella di novembre che non è stock e alla fine non ci perdo più tempo va più che bene così, senza impostare nessuno sblocco va bene :)
Io le ho provate tutte... con alcuni i sensori di attivazione sono lenti e basta...
-
Buongiorno ho installato da un po' di tempo la rom Liors1-No.1 S6- v2.0.5 e ho problema con la memoria interna, è come se avessi disponibile solamente 153,41 MB al posto di 9 GB. Per le applicazioni che utilizzano l'SD non ho problemi, ma per applicazioni tipo whatsapp che usano la memoria interna, mi dice continuamente memoria piena.
Andando in impostazioni memoria mi dice 154mb occupati di 8,51GB disponibili, ma se apro un file explorer e vado su SD0 che è la memoria telefono mi dice spazio totale 153,41 MB spazio disponibile 0 B.
Sapete dirmi come faccio a fargli vedere i quasi 8 GB disponibili?
-
Ma scusa, come fai ad avere 9GB (!!!) di memoria interna ?? Dove hai preso un NO.1 S6 con tanta memoria ?? O ti riferisci alla SD esterna optional ?
-
Quote:
Carlito56
Ma scusa, come fai ad avere 9GB (!!!) di memoria interna ?? Dove hai preso un NO.1 S6 con tanta memoria ?? O ti riferisci alla SD esterna optional ?
In effetti hai ragione, riguardando le caratteristiche sui siti ne dovrebbe avere 4GB di rom, ho scritto 9 perché dalle impostazioni del telefono alla vice memoria riporta circa 9Gb di memoria interna, sono sicuro che non è l'ho perché è da 16. Comunque appurato che non sono 9GB ma 150MB mi sembrano veramente pochi.
-
....sono sicuro che non è l'ho perché è da 16. ????????????????
-
Quote:
Carlito56
....sono sicuro che non è l'ho perché è da 16. ????????????????
La frase corretta è: sono sicuro che non è l'SD perché è da 16 GB