Se qualcuno di buona volontà può fare qualche aggiornamento da aggiungere al primo post, lo inserisco con piacere. Mandatemi qualcosa in privato, ovviamente farò mensione dell'autore ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
ieri ho testato la resistenza del display mio no.1 s6 con un volo di 2mt, risultato: vetro crepato e lcd distrutto. In preda ad una crisi l'ho smontato fino all'ultima vite (spero di non aver rotto nulla :p).
Controllando fra le 368 pagine :'( del forum ho trovato molti link, ma non ci sto capendo nulla :bd: :bd:
Potreste consigliarmi un link dove acquistare lcd+vetro del mio no.1 s6?
Ho trovato questo, ma non è bianco:
http://w*w*w.dh*gate.c*om/product/or...180300737.html
Pensate possa andar bene?
Grazie in anticipo.
- - merge - -
Buongiorno a tutti,
ieri ho testato la resistenza del display mio no.1 s6 con un volo di 2mt, risultato: vetro crepato e lcd distrutto. In preda ad una crisi l'ho smontato fino all'ultima vite (spero di non aver rotto nulla :p).
Controllando fra le 368 pagine :'( del forum ho trovato molti link, ma non ci sto capendo nulla :bd: :bd:
http://w*w*w.dh*gate.c*om/product/original-lcd-display-screen-assembly-replacement/180300737.html
Grazie in anticipo.
Buongiorno, anche io ho avuto problemi con l'altoparlante posteriore, ad un tratto si e' ammutolito, ma premendo su di esso senza cover posteriore, funzionava, allora ho smontato il posteriore del telefono e ho piegato leggermente i contatti a linguetta dell'altoparlante in modo che facessero miglior contatto. Non si e' piu' ripresentato il problema.
Il mio terminale e' n0.1 s6 plus gt i 9502 comprato da arcapels che non presenta alcun logo esteriore ma che antutu preistallato dichiara come Sams
non capisco che telefono è.
ciao a tutti... è tanto che non entro... purtroppo o forse per fortuna il lavoro mi prende troppo.. qualcuno di voi sa se per caso si può installare il nuovo sistema kitkat per il nostro S6? spero possiate aiutarmi.. grazie in anticipo
[QUOTE=th3sun;5438127]Buongiorno a tutti,
http://w*w*w.dh*gate.c*om/product/or...180300737.html
Grazie in anticipo.
Sul sito ******* it trovi sia il display che il touch, io l'ho preso da loro... ti consiglio di mandare la foto...
Buongiorno volevo aggiornare questo telefono no1 s6 all' ultima versione software di febbraio 2014
ma dalle guide trovate in rete non sono presenti tuti gli aggiornamenti che ho letto in questo forum rispetto alla guida originale...
ora per capire qualcosa provo a descrivere i passi che ho capito io prima di fare danni. (il mio telefono e originale di fabbrica con il firmware 11-11-13)
1)prima installare i driver che alla prima pagina vengono linkati. ci sono due tipi uno autoistallante l altro in cinese quale devo mettere?
2)secondo passo scaricare l ultimo firmware da needs.rom e il programma aggiornato quindi non quello della guida ma il 5 presente in questo forum....
3) togliere la spunta sulla voce preload per evitare che il cel vada in brick giusto??
4) caricare il file scatter nel programmma...
5) spegniere il telefono e togliere tutte le sim e microsd e rimettere la batteria e la cover accendere il programma e colllegare il telefono da spento
sul programma dovrebbe uscire la luce giallla a quanto o capito... cio vol dire che e tutto riconosciuto perfettamente ??
6) invecie di premere upgrade firmware premere download altrimenti non succede nulla dato che premero la spunta su preloaded...
7) mi esce il cerchio verde scritto ok sul pc e a quel punto posso togliere il telefono dal pc e provare ad accendere....
se non e morto si dovrebbe o accendere o bloccarsi sull avvio nel eventualita qualcosa e andato storto....
Ora mi dite se e corretto e mi aiutate perfavore??
??)nel caso volessi salvare la mia rom del telefono e il mio scatter come devo fare?
la cosa di avviare il prog con f9 per capire se i driver sono istallati corrrettamente me la chiarite?
Ciao,
indipendentemente dalla ROM che vuoi installare basta seguire passo passo la guida nella prima pagina..
1)prima installare i driver che alla prima pagina vengono linkati. ci sono due tipi uno autoistallante l altro in cinese quale devo mettere?...
scusa ma dove li vedi i driver cinesi??..i driver sono qui
Downloads | Gleam2003
che sono poi linkati sulla prima pagina.....forse tu intendi il firmware ma parliamo di cose completamente diverse.
Scusa ma non riesco a star dietro alle tue richieste di conferma...cmq basta seguire passo passo la guida e vedrai che l'installazione andrà a buon fine.
Se vuoi eseguire un backup della tua rom attuale (operazione NECESSARIA nel caso in cui andasse male l'installazione della nuova rom) ti consiglio di farlo da CWM (trovi anche per questo la guida in prima pagina) in modo che tu possa "tornare" esattamente indietro senza perdere nulla.