Visualizzazione stampabile
-
Anche a me succede qualche volta pero basta che lo tolgo e lo rimetto!
Allora puo essere un problemma hardware del telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fregad
Scusate se sbaglio a postare ma vorrei sapere qual'è l'ultima rom installabile in italiano. Mi interessa soprattutto una rom che risolva il problema della memoria. Non riesco ad installare nessuna app mi dice sempre memoria piena ma non c'è nulla. Aiutoooo!
La Rom perfetta è la lliors che risolve tutto comunque se vuoi dei consigli il link della rom e come installarla puoi scrivermi!
-
Quote:
costanic18
Prova a collegarlo a un altra porta usb del pc oppure prova con un altro cavo non penso sia un problemma del telefono!!
ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica
-
Eh nn saprei sara forse un problema hardware
-
Quote:
costanic18
Eh nn saprei sara forse un problema hardware
se così fosse non mi rimane altro che chiedere alla ******* o dirli addio (?)
-
se cosi fosse dovresti cambiare qualcosa o mandarlo in asistenza se ce l'hai la garanzia!
comunque tu prova a mettere qualche rom e riprova!
-
perdona l'ignoranza rom= ?
-
NeedromLogin/Register at questa è l'ultima rom, che ce su needrom oggi provo ad installarla- qualcuno lo ha gia fatto. e un aggiornamento ufficiale....
-
Se a qualcuno interessa, vendo il mio S6 a 100€ più spedizione a carico. Contatti in mp. Non fate richieste assurde...non scambio con altri terminali.
Presenta due problemi: pulsante home non sempre reattivo, alcuni led schermo con luce più accentuata
-
Quote:
sguenc
NeedromLogin/Register at questa è l'ultima rom, che ce su needrom oggi provo ad installarla- qualcuno lo ha gia fatto. e un aggiornamento ufficiale....
Ciao vorrei sapere se hai installato la ROM e come la trovi grazie