ancora la devo installare l'ho scaricata da needrom, credo che per oggi max domani pom la provo...attualmento ho quella di febbraio 2014, e va molto bene. specie la connessione dati con la wind....
Visualizzazione stampabile
ancora la devo installare l'ho scaricata da needrom, credo che per oggi max domani pom la provo...attualmento ho quella di febbraio 2014, e va molto bene. specie la connessione dati con la wind....
Non riesco a trovare nelle impostazioni le opzioni sviluppatore per attivare il debug usb....
E quindi a installare i driver e ad usare motochopper per avere i diritti di root ...... che devo fare???
Sono riuscito ad installare la mia prima rom ... la Liors...
Ora l'unico problema riguarda il wifi, dice che il segnale è eccellente però poi dice "connessione debole evitata" e non si connette. ...
Che devo fare?
a chi puo interessare ho insallato l'ultima rom che c'era su needrom. Praticamente uguale a quella di febbraio. Attualmento ho quella del 11/11/2013 che reputo la migliore e più completa. Le ho provate tutte, liors (difetto telecamera al contrario) miui non piace ( gusto personale) esseforu (alcuni problemi sui led) manuxo ed tante altre. La mgliore e quella che ho citato prima. Saluti....
P.S. a chi puo interessare, nello smanettamento vario,, ad un certo punto la seconda scheda la vedeva fisicamente, ma non agganciava più il segnale. Questo e dovuto al fatto che installando e disistallando avevo perso il codice imei del telefono. L'ho ripristinato su le due schede (che e diverso per ogni slot)
e tutto e tornato normale.....
Ciao non ho capito hai provato quella del 22/02/2014 oppure quella del 28/02/2014 mi dicono che sia più veloce rispetti quella dell. 11/11/2013
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
buon giorno ragazzi volevo segnialare che nella guida a pagina inizale non e chiaro come vanno istallati i drivers preloader dopo vari tentativi o capito che il telefono doveva essere collegato da spento. ma appena veniva visulaizzato il telefono nel compiuter come mtk65xx subito scompariva non dandomi la possibilita di fare una corretta istallazione proseguendo nelle ricerche o capito che la batteria non va proprio messa nel telefono per permetere di istallare i drivers... ora pero il telefono cerca sempre di caricare la batteria e da quanto o capito non va bene quindi bhoo a sto punto meglio rinunciare ad aggiornare e aspettare una guida piu dettagliata
ciao, si avevo quella dell' 11/11 poi ho montato su quella del 22/02, e sinceramente non ho trovato grosse migliorie, quella del 28/2 invece la reputo uguale a quella del 22/02. Attualmente ho rimesso quella del 11/11 che come ho detto reputo migliore anche se le differenze fra le 3 sono minime. Sinceramente non ho trovato in queste nuove rom migliorie sostanziali ed efficienti. Il gps ed il wifi rimangono sempre tali, anche se per onesta devo dire che con i fari fix con la rom dell 11/11 il segnale sembra rimanere più stabile- Ciao
ragazzi su www . teknistore . com è in promo speciale a 129 , WOW! Me lo consigliate come smartphone? lo prendo? a questo prezzo è un vero affare