Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigidiver
ragazzi su www . teknistore . com è in promo speciale a 129 , WOW! Me lo consigliate come smartphone? lo prendo? a questo prezzo è un vero affare
È uscito s7 che è la copia del Samsung s5 per ora c'è la versione quad core a basso prezzo con circa stesse caratteristiche del s6 l'unica pecca, bassa risoluzione dello schermo , tipo ******* a 117€ più spedizione oppure lo trovi anche da grossoshop, poi uscirà octacore con 2 gb di ram e 16 gb di rom ma sui 200€
-
Bello :-) su teknistore 114€ più spedizione, ho chiesto al loro supporto on line in chat e mi dicono che l'octacore uscirà nel loro catalogo a giorni, intanto prenderei NO.1 S6 dato il prezzo in offerta, poi lo rivendo e ricompro da loro S5 octacore.
Quote:
mike78
È uscito s7 che è la copia del Samsung s5 per ora c'è la versione quad core a basso prezzo con circa stesse caratteristiche del s6 l'unica pecca, bassa risoluzione dello schermo , tipo ******* a 117€ più spedizione oppure lo trovi anche da grossoshop, poi uscirà octacore con 2 gb di ram e 16 gb di rom ma sui 200€
-
Ciao a tutti chiedo se a qualcuno come me succede che il terminale si riavvia Durante la giornata anche 4 o 5 volte al giorno e poi ci sono giorni che non fa il difetto...
-
Quote:
RobertoD85
Ciao a tutti chiedo se a qualcuno come me succede che il terminale si riavvia Durante la giornata anche 4 o 5 volte al giorno e poi ci sono giorni che non fa il difetto...
Resetta il telefono ..
Oppure trovi l app che hai installato quando e iniziato il problema mi e capitato anche a me con un giochino scemo che avevo messo un po di tempo prima. Che iniziasse il problema..
Oppure formatta la microsd può essere quella
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
RobertoD85
Prova a fare un ripristino e vedi che il problema dovrebbe risolversi.
Nel caso in cui non dovesse risolversi allora devi fare flash e reinstallare la rom, non é un operazione complicatissima ma ci vuole un pó di esperienza oppure segui una guida che si trova online passo passo.
-
Ciao a tutti.
ho un problema con l's6. o meglio con il terzo s6 che mi hanno sostituito.
allora cerco di essere chiaro.
Utilizzo una custodia a libro, automaticamente quando la chiudi si spegne il display e fin qui tutto nella norma.
se ricevo una chiamata, nella finestrella della cover leggo il chiamante, ma quando apro la cover non ci sono i tasti per accettare o rifiutare la chiamata.
l'inconveniente si presenta solo e dico solo quando la cover è chiusa.
-
Ciao innanzitutto grazie per la risposta Cmq ho già provato a riflashare la rom diverse volte ho anche Unito le memorie pensando che dipendesse da quello ma niente da fare le app installate sono poche adesso provo a formattare la sd nel frattempo avete altri consigli e suggerimenti da darmi?
-
Quote:
velidhu
Ciao a tutti.
ho un problema con l's6. o meglio con il terzo s6 che mi hanno sostituito.
allora cerco di essere chiaro.
Utilizzo una custodia a libro, automaticamente quando la chiudi si spegne il display e fin qui tutto nella norma.
se ricevo una chiamata, nella finestrella della cover leggo il chiamante, ma quando apro la cover non ci sono i tasti per accettare o rifiutare la chiamata.
l'inconveniente si presenta solo e dico solo quando la cover è chiusa.
Ciao anche il mio fa così infatti quella custodia l'ho tolta per disperazione cmq se premi il tasto laterale di accensione si blocca poi lo ripremi si sblocca e riesci a rispondere ciao.
-
Quote:
RobertoD85
Ciao anche il mio fa così infatti quella custodia l'ho tolta per disperazione cmq se premi il tasto laterale di accensione si blocca poi lo ripremi si sblocca e riesci a rispondere ciao.
grazie della risposta.
scommetto che usi swiftkey.
prova a rimuoverlo. io sembra che ho risolto così.
-
Quote:
velidhu
grazie della risposta.
scommetto che usi swiftkey.
prova a rimuoverlo. io sembra che ho risolto così.
Si lo uso però me lo faceva anche prima che non lo tenevo installato...