Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, anche io ho aquistato questo terminale, ma ho un problema!
Allora telefono rootato, un giorno curiosando con l'applicazione cleener ho cancellato il play store(mannaggia che asino che sono) ho gia provato a scaricare l'APK lo installa ma poi si blocca!
Qualcuno di voi molto più esperto di me può aiutarmi a riportarlo alle condizioni appena uscito di fabbrica riuscendo a mettere la rom originale???
Oppure qualcuno ha qualche altra soluzione???
Grazie
-
ciao senti...io sono nuovo qui e sono sfigato come te.. o fatto anke io le stesse cose tue e il risultato e stato lo stesso...ma tu ai risolto??
-
Non ho ancora risolto, per ora scario le applicazioni da uno store alternativo!!!
Comunque aspetto dei consigli da chi è più esperto di me!!!
-
Ciao...ma come vi trovate con questo telefono? È consigliabile ad un neofita? Qual'è l'offerta migliore al momento? Se qualcuno vuol darmi qualche delucidazione lo ringrazio, leggo molti pareri che dicono cose opposte...
-
Buongiorno.... Vorrei portare a conoscenza a tutti che il metodo motochopper e obsoleto e complesso .. Pertanto ho trovato un apk di nome framaroot che fa tutto in due secondi senza perdere tempo la app e stata testata da me utilizando il secondo metodo di root il faramir spero qualcuno aggiorni il forum. Ho testato sul mio cell con firmware 11/11/2013
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Ciao...ma come vi trovate con questo telefono? È consigliabile ad un neofita? Qual'è l'offerta migliore al momento? Se qualcuno vuol darmi qualche delucidazione lo ringrazio, leggo molti pareri che dicono cose opposte...
Ti consiglio di dare un occhiata al no.1 s7 lite oppure al ******* s5 ... sono dei nuovi modelli...
-
Ragazzi buon giorno qualcuno a istallato la cwm in prima pagina? Vorrei sapere se funziona e di che versione si tratta e se e agiornata grazie
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gecri73
Buon giorno ragazzi.....
ripropongp la domanda...ma che voi sappiate una cyanogenmod per il nostro telefono.??..cavolo nessuno la ha sviluppata o la ha fara'???
per favore gradita una risposta.
-
salve su need rom sono uscite diverse rom per questo terminale, ce anche la kit kat experience 4.4. Qualcuno l'ha provata? oppure la miu sempre versione 4.4. Grazie
-
Le ho notate anch'io ma pare non siano del tutto stabili .Seguo da un po' di tempo l'evolversi di queste rom sun un forum spagnolo