CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 408 primaprima ... 276326366374375376377378386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo mi si è rotto lcd di questo terminale...sono riuscito a prenderlo da Len...n, ma non funziona, o meglio sembra illuminarsi ma rimane tutto nero con qualche riga sempre nera ma leggermte più chiare o più scure. A qualcuno è successo??? Aiutatemi per favore!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando si rompe meglio buttarlo secondo me

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buon di nella recowery ce una voce uodate tramide sd mi chiedo se mettendo l update del firmware originale o una mod non si riesca ad istallare il firmware anche senza avere il cwm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi è capitato recentemente di istallare la rom stock 20.02.2014 e successivamente l'update del 28.02.2014. Il telefono funziona discretamente, ma ho il problema di non riuscire ad istallare nessuna altra rom, ne stock ne custom,poichè all'avvio mi compare it telefono acceso ma lo schermo nero. devo ritornare puntualmente a flashare la rom stock 20.02.2014 per avere il cel di nuovo funzionante. qualcuno ha avuto questo tipo di problema, o saprebbe aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry001 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo mi si è rotto lcd di questo terminale...sono riuscito a prenderlo da Len...n, ma non funziona, o meglio sembra illuminarsi ma rimane tutto nero con qualche riga sempre nera ma leggermte più chiare o più scure. A qualcuno è successo??? Aiutatemi per favore!!!
    Ciao Gabry001, rileggendo il tuo messaggio ho pensato che anch'io ho sostituito il display del telefono e ho riscontrato i tuoi problemi fino all' istallazione dell'ultima rom stok...non chiedermi perchè ,ma il telefono funziona da allora solo con quella rom. magari puoi tentare a d aggiornare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goodjob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi è capitato recentemente di istallare la rom stock 20.02.2014 e successivamente l'update del 28.02.2014. Il telefono funziona discretamente, ma ho il problema di non riuscire ad istallare nessuna altra rom, ne stock ne custom,poichè all'avvio mi compare it telefono acceso ma lo schermo nero. devo ritornare puntualmente a flashare la rom stock 20.02.2014 per avere il cel di nuovo funzionante. qualcuno ha avuto questo tipo di problema, o saprebbe aiutarmi?
    Ciao io se non ricordo male girando in rete ho trovato un forum in ingele dove parlava di driver. Diversi e che bisogniava togliere una resistenza sotto al display per renderli compatibili ora non ricordo la fonte pero questo problema mi fa pensare a sta cosa che ho letto prima che ROM avevi? E come i stalli queste ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alspecial, grazie del tuo interessamento, ho provato tutte le rom stock tramite flashtools e le custom con cwm recovery ma sempre col medesimo risultato.credo anch'io a questo punto che dipenda dal display nuovo e dalla sua compatibilita'

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si se solo trovassi... Quel articolo

Baby Droid L'avatar di pueblo68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[Postato nel posto sbagliato] Forse avrai già risolto, altrimenti prova a fare il reset di fabbrica dal menù impostazioni. Peace
    Ultima modifica di pueblo68; 15-05-14 alle 07:30

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Gabry001 visto che hai provato tutte le rom quale mi consigli di mettere la lerois 2.0.5 oppure aggiornare l originale io ho la 11/11/13 e non so che mettere ..

Pagina 376 di 408 primaprima ... 276326366374375376377378386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio