CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 408 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho l'NO.1 S7 da due mesi va tutto bene è solo che sono due tre volte che mi fa il riavvio da solo se accedo a qlc applicazione o faccio qlcs altro si spegne con la scritta NO.1 e dopo riparte dalla schermata di blocco.
    Mi fu detto di fare il root poi istallare la recovery ed infine istallare ip pacchetto delle g aps,ho attivato i permessi di root tramite root genius e scaricato mobileuncle tools e ci sono delle voci dove ce scritto recovery update e into recovery mode ma non vorrei combinare qlc guaio perciò chiedo a voi sono entrambi file da scaricare e se si da dove?
    mi aiutato graize!

  2.  
  3. #3852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei fare il root al mio n01 s6,ma non riesco a trovare sul cell questo indicato sulla guida "Attiviamo la funzione debug USB sul telefonino. Andiamo in Impostazioni > Opzione Sviluppatore > Spuntare Debug USB. Nel caso fosse necessario prima di spuntare debug usb potrebbe essere necessario abilitare le funzioni di sviluppo muovendo l’apposito pulsante.
    grazie

  4. #3853
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascia perdere scaricati farmaroot sul cellulare ed usa il metodo faramir faibla procedura due volte

    Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

  5. #3854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno vuol dirmi cosa devo fare?

  6. #3855
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FALCAO1982 Visualizza il messaggio
    nessuno vuol dirmi cosa devo fare?
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394150 piuttosto che è il posto più giusto

  7. #3856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    ASTI
    Messaggi
    2
    Smartphone
    S4 CLONE (N.1 S6)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    Le operazioni che ho eseguito non sono fondamentali, il mio consiglio e' sempre di testare prima il telefono e se non presenta anomalie particolari o non si hanno esigenze particolari di lasciare il software originale.
    Io preferisco avere accesso completo al terminale e per usare alcune applicazioni il root e' fondamentale nel mio caso.
    In ogni caso il software in dotazione datato 20.07.2013 non aveva nessun problema particolare.
    Prova prima tutto: parte telefonica, wi-fi, gps etc.etc. e poi valuta tu.
    Il terminale pur essendo nuovo e' gia ben supportato.

    ciao, da qlc giorno il mio cellualre NO1 S6 dice memoria in esaurimento e tante funzioni sono bloccate....ho una micro sd interna da 8GB dove ho tutte le app.....nella memoria cellualre ho solo le applicazioni che non si possono spostare.Cosa mi consigli di fare? se effettuo un reset secondo te mi riparte in cinese?
    grazie mille
    Daniela

  8. #3857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate vorrei acquistare questo Cell dual SIM. Qualcuno può indicarmi dove acquistarlo ad un buon prezzo in pvt. Grazie

  9. #3858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao hai idea dove trovo la rom ufficiale 2312/13 ? hai il link?

  10. #3859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riapro questo thread anche se obsoleto perché per chiunque avesse avuto un problema simile a quello di giacomoxd forse so come risolverlo.
    Il problema del cellulare è la sua struttura molto flessibile. La scheda madre sta a contatto con una piastra di dissipazione modellata sulle forme dei chip.

    Puo capitare che premendo accidentalmente sul retro alcune parti della circuiteria possono entrare in contatto con questa piastra, provocando un cortocircuito.
    Per risolvere bisogna smontare il cellulare (esistono diverse guide in rete a riguardo, comunque è molto semplice). gia smontando e rimontando a me capitava
    si riprendesse, salvo poi spegnersi alla minima pressione.

    Il trucco è trovare il punto in cui la pressione si pensa possa causare il corto (tipicamente nella parte inferiore della scheda madre, verso la batteria) e mettere una striscia di isolante opportunamente ritagliata per non coprire i chip che necessitano di essere a contatto con l'alluminio

    Dopo questo non ho più avuto problemi.

  11. #3860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto per postare una questione un po' rognosa, ormai sono un po stufo e credo che se non risolvo chiedendo a voi cercherò di liberarmi del mio NO.1 S6

    Ho il terminale da settembre 2013, sono riuscito a sistemare un cortocircuito banale 3 giorni fa e ora lo sto riutilizzando dopo quasi 1 anno.
    Il problema è che non ha mai mai mai funzionato il WIFI.

    Ho provato di tutto:

    cambio rom con ultima versione originale, provato rom manuxo, provato rom colors, rom s5, liors, e ora sono con la essefour V3 che mi piace molto.

    Il problema è che il WIFI da sempre lo stesso problema. non si connette, oppure si connette un istante e poi mi dice solo salvata (o problema di autenticazione, ma meno spesso)

    ho flashato un nuovo driver del modem (lo so non serve a niente, è solo per il 3g), ho sostituito i file nella directory NVRAM, niente.
    mi da sempre "problema di autenticazione".

    ho fatto la "mod antenna", niente. ho appiccicato il cellulare all'antenna wifi, niente.

    ho tolto la protezione wifi, attivato e disattivato dhcp, ho provato con IP fisso, niente. ho provato con un hotspot pubblico, appiccicando il cellulare al ripetitore, niente.
    ho provato tenendo acceso wifi+bluethoot+gps, niente.

    sono andato da un tecnico in un negozio, si è rifiutato di aiutarmi perché dice che ci metterebbe troppe ore e mi chiederebbe più di 100E, mi ha detto di fare da solo, fate un po voi.

    Ho bisogno di qualche idea geniale, perché altrimenti sinceramente preferisco liberarmene e mi dispiacerebbe dopo tutto il tempo, i soldi e la fatica dedicata.

Pagina 386 di 408 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy