Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerbass3
No...il no.1 s6 NON HA le scritte samsung....davanti non ha nulla, sul retro al posto di samsung ha scritto no.1 cioè la marca.
Il clone che ha le scritte samsung è l'hdc s4 legend (c'è una discussione apposita) ma sembra essere di qualità inferiore
c'è anche lo spark che viene spacciato per l'hdc....che è ancora peggio come qualità
quindi io ti consiglio questo...poi ti compri le cover originali.
-
ragazzi ma per mettere il meteo touchwiz come widget come si fa ?
-
Raga qualcuno ha notato un calo terrificante dell'ultimo 40% della batteria? a me passa dal 40% al 4% e allo spegnersi in un oretta scarsa...mentre il primo 60% dura una giornata buona...
-
Può essere dovuto alla batteria non ancora a regime o per colpa di qualche app
-
Sarebbe da provare inserendo una batteria ufficiale Samsung! Chissà se è possibile metterla... Dato il rapporto 1:1 pero credo proprio sia possibile... L importante è che non abbia effetti collaterali sul terminale
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Ma la vendita promozionale su ******* è finita :-(
Leggevo in qualche post precedente che esiste un codice di sconto, ma non riesco piu a trovarlo, mi date una mano?
Grazie
-
Scusate, sapete per caso se è possibile associare due suonerie diverse alle sim????
Grazie
Nessun consiglio ??roftl
-
Ciao... Ho da ieri il mio s6 ma non riesco a fare il recovery.. Mi da 5 opzioni e non so quelle selezionare... Ho anche problemi con il WI-FI il segnale è debole e non aggancia bene... Non sono molto pratico... Anzi non lo sono per niente... Saresti cosi gentile da aiutarmi? Grazie
-
E' da un pò che seguo notizie relative a questo dispositivo che a mio parere, vedendo videorecensioni e stando a specifiche lette e consiglio di un amico che lo ha preso da poco, è incredibile!!!
Ora chiedo a voi di ANDROIDIANI che siete smanettoni e che buona parte di voi ama i CHINAPHONE, da 1 a 10 quanto consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
-
Raga come si modifica la scritta life companion ?